Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10759 da SUP_Pernix
Mi chiamo Mauro, e vi ho conosciuto in SEOW, milito tra le file dell'ITAF, e vorrei se possibile partecipare al vostro addestramento ,mi pare che almeno voi utilizzate 1946.Inoltre io volo solo Italiano, e quindi principalmente con i mezzi della R.A.
ho esperianza di modellismo statico, e dinamico, leggo molte riviste come "storia militare",o collane sul tema...qualche annetto sopra i 50,
a presto e buon Anno

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10760 da SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #10763 da SUP_Bigans
Benvenuto Mauro,
se scegli Regia e IL-2 questo è il posto giusto.

Siccome ho saputo che hai avuto dei problemi quelle 2 volte che hai provato a partecipare alla Seow, prova a controllare se hai impostato in IL-2 setup.exe nel seguente modo:









Questa settimana non riusciamo a fare addestramento, in ogni caso notiziamo orario e giorno su ITAWING, trattandosi di attività comune.

Dato che siamo tutti delle vecchie volpi chiedo se qualcuno ha tempo da dedicarti magari dopo cena, partendo ovviamente con bombardieri Regia e i due Ju.
Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10764 da SUP_Pernix
Ciao Bigas. i problemi in SEOW,probabilmente erano dovuti alla scheda grafica con poca memoria, ora grazie a Febaba di Itaf,dovrebbero essere risolti.Io penso di essere "cucito" per il vostro gruppo,ma sicuramente ho talmente tanto da imparare,che dovrete avere pazieza. per esempio, non saprei come settare il tutto come mi indichi, ho visto quell'icona, ma mi son guardato bene dal toccarla. alla prossima.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10766 da SUP_Pernix
Ciao Bigas.
Purtroppo come hai visto l'altra sera, i problemi del PC persistono nonostante la scheda video "nuova".
Comunque tanto per farti due risate, il mio PC ha le seguenti caratteristiche:
CPU AMD sempron 3000+mainboard K8NF6G-vista Memory DDR 2GB graphics Asus Nvidia 8500 GT 512 Mb.
ho scaricato manualetto e tabella per il bomber. ciao a presto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10767 da SUP_Astore
Ciao Pernix

Benvenuto anche da parte mia, anche se in questo periodo sono piuttosto "latitante".

Fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno che s'interessa alla nostra bistrattata Regia, qui tutti noi siamo dei fanatici (in senso positivo naturalmente) dei vari SIAI, Macchi, FIAT, Cant, Reggiane ecc. ecc. per cui penso che ti troverai a tuo agio.

Per quanto riguarda l'età, non ti preoccupare che siamo in molti in questo ambito ad aver superato il mezzo secolo (suona male detto così vero ;) :laugh: :laugh: :laugh: ) ma tanto è solo una questione anagrafica visto che dentro siamo sempre ragazzini.

Di nuovo benvenuto.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.