Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #10783 da Pernix
Volevo scrivere Volarlo.... ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10796 da SUP_Astore
Ciao Pernix

Sono finalmente riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per provare il PC.
Pare funzioni ancora come si deve per cui devo solo copiarmi alcuni files che ancora potrebbero servirmi e poi possiamo organizzare il ritiro, comunque penso che entro il fine settimana si possa fare o magari anche prima.
Visto che lavori a Novara potresti anche fare una deviazione verso casa mia una volta smontato dal lavoro tanto in un'oretta e mezza potremmo risolvere la questione oppure ci possiamo trovare a Novara il sabato, vedi Tu.

P.S. Spero che il tuo monitor abbia un'entrata DVI o una S-Video in quanto la scheda video che c'è montata su questo PC ha solamente queste uscite, altrimenti è un problema.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10797 da SUP_Bigans

Pernix ha scritto: Volevo scrivere Volarlo.... ciao

In caso di modifiche, puoi utilizzare il tasto MODIFICA, anziché un nuovo post ;)

Speriamo il tuo monitor sia pronto per quella scheda, così recuperiamo un bombardiere, dato che "Astore" è sempre "uccel di bosco".

Ciao

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10799 da Pernix
Ok Astore.
Io posso passare dopo il lavoro Venerdi 19-2-16 vero le 17.20 esco, e potrei essere da te verso +-18.00??? o prima se riesco. mandami il tuo numero di cellulare in privato, così possiamo perfezionare il passaggio, per il monitor, è un samsung del novembre scorso anno tipo S22D300 non sò...spero di si comunque indago.
Ciao a presto..:)

Di più
3 Anni 9 Mesi fa - 3 Anni 9 Mesi fa #10800 da Pernix
Ciao Bigans, :) Speriamo...vedrai che andrà bene. a presto...ma dove siamo in SEOW ?? già al Brennero???
Ultima Modifica 3 Anni 9 Mesi fa da Pernix.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10801 da SUP_Bigans
Si sono presi Pescara, Roma, tutta la Sardegna e la Corsica...anche se non hanno basi operative lì per il momento...Pessima strategia dell'Asse

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10804 da SUP_Astore
Hey Pernix

Sei riuscito a combinare qualcosa con il "nuovo" ;) PC ?

Facci sapere.
Ciao

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10805 da Pernix
Ciao Astore !
Come và.. Io sto cercando l'adattatore per il mio monitor. e piano piano (nei ritagli di tempo) stò facendo in modo migrare in un'altra posizione della casa..un po più tranquilla. ma ci devo portare la rete.
comunque spero di non metterci ancora tantissimo per poter partecipare a qualche Seow. a presto.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10806 da SUP_Astore

Pernix ha scritto: Ciao Astore !
.. Io sto cercando l'adattatore per il mio monitor. .....

Vuol dire che il tuo monitor non ha prese DVI ma solo VGA?

Mi sembra strano, comunque esistono adattatori DVI-> VGA e se non li trovi fammelo sapere, in mezzo a tutti i miei gadget informatici forse uno dovrei averlo.

Ciao

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10807 da Pernix
Non so se è strano..ma comunque domani cercherò l'adattatore,non dovrebbe essere difficile mi dicono.
Tanto che ci siamo, stò cercando di imparare l'atterraggio con i Reggiane, e sono davvero un disastro, hai dei consigli da darmi...se con i Macchi vado benino, perchè con queste "magnifiche bestie" non riesco a trovare la quadra? ciao grazie in anticipo.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10808 da SUP_Bigans
Perché sono stati fatti male i carrelli...Scendi a 140kmh. A me capita che se tocca prima uno poi entra in rotazione e cappotta dalla parte opposta. Ti sconsiglio di evitare di usare i flap in posizione atterraggio, perché danno troppa portanza e ti costringono o a ridurre troppo la manetta o a picchiare. Cerca di atterrare sfruttando la perdita di potenza del motore. Arrivi a bassa quota e riduci man mano fino a che senti il muso picchiare, quindi ridai un colpetto per farlo scendere di quota molto parallelo alla pista ma senza scendere sotto i 150kmh. Se finisci pista riattacca e riprova.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10809 da Pernix
Grazie delle dritte Bigas, adesso provo. ..passo elica e trim...io col 202 uso 85% di passo dell'elica, e qualche grado di trim direi 1/4 della corsa di cabrata(verde) ..con questi che mi pare abbiano un motore più..pesante??
ciao a presto.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10810 da Pernix
Ciao Astore.
Volevo ringraziarti per il PC, oggi sono riuscito a darci un'occhiata (risolto il problema dell'adattatore) e ò visto che ci sono anche i programmi, oltre che una macchina per le mie conoscenze davvero bella.
grazie ancora e a presto on-line.:)

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10811 da SUP_Astore
[quote="Pernix" post=10810.....

ho visto che ci sono anche i programmi.....[/quote]

Effettivamente non ho cancellato la mia installazione di IL-2 però stai attento che non è aggiornata alla versione della SEOW attuale (sia per quanto riguarda IL-2 che per HSFX) ed in più ha i settaggi dei comandi personalizzati (rimappaggio dei comandi da tastiera ed assegnazione dei comandi al mio joistyck) per cui ti conviene copiare l'installazione del tuo vecchio PC tanto basta solo proprio copiare le tue directories senza dover intervenire sul registro di sistema od altre diavolerie.

A risentirci

Ringraziano per il messaggio: Pernix

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #10812 da Pernix
Ok grazie ancora..e ci proverò..ciao

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #10815 da SUP_Bigans
Pernix, Pasqua dovrebbe essere l'ultima missione della SEOW Italy. Se riuscissi ad entrare già domani sera, sarebbe cosa buona anche in vista della prossima SEOW Coral Sea, se sei interessato ovviamente.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #10816 da Pernix
Ciao Bigans.
Finalmente sono pronto con il PC gentilmente datomi da Astore. Certo che sono interessato, a dire il vero non sono proprio a posto... il mio monitor da 22" riceve il gioco solo in Window, e adattando tutte le risoluzioni possibili, arrivo ad avere una corretta visione orizzontale, ma verticalmente mi rimangono le due strisce orizzontali sopra e sotto. la barra di start sotto e quella in alto dove ci sono i quadratini...minimizza,riduci,chiudi in alto a destra.
comunque non è un problema, ed ora non tocco più ( ho smanazzato anche troppo) in queste settimane. il PC per me è una bomba...
seguirò il forum, per coral seow e per l'ultima di Pasqua.. a presto.

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #10817 da SUP_Bigans
Prova ad addestrarti a decollare con il Do.217-K2 con 2 bombe Fritz.
Poi prova a sganciare le bombe da 5.000 metri, settando l'altezza a detta quota e sommando 60-70 kmh di velocità a quella indicata (IAS+60/70kmh=TAS). Lascia sganciare all'automatico. Puoi farlo sul quick mission builder con mappa convoy o scaricare l'ultima missione da ITAWING secret room.
Ciao

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #10820 da Pernix
Ok addestramento in corso...ma con "0" successi ..(per ora)la mappa della seow è sempre la 2à??

Di più
3 Anni 8 Mesi fa #10829 da Pernix
Ciao Bigans.
Mi spiace per la magra figura fatta ieri sera. Ma il Dornier,così pesante, è stato per me una esperienza nuova, i tuoi consigli erano chiari, ma temevo di non avere abbazìstanza pista, e sono andato in stallo subito :( ..spero di rifarmi ap iù presto, anche se la campagna d'Italia mi pare finita ..Giusto? mi documento, e poi mi iscrivo alla prossima. grazie ancora dei consigli sempre ben accetti ( anche il Re 2002 sembra domato)
A presto.

Moderatori: SUP_Bigans