Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
3 Anni 7 Mesi fa - 3 Anni 7 Mesi fa #10830 da SUP_Bigans
Anche a me è dispiaciuto, purtroppo quando non si effettua specifico addestrament il rischio è sempre dietro l'angolo. Del resto come potrai notare dalle statistiche anche il mio AI non ce l'ha fatta a decollare, precipitando nonostante la pista abbastanza lunga. Peccato, vedremo cosa ci riserva la prossima campagna Coral Sea, facci sapere se sei interessato.
La campagna Italy43-44 è finita con la sconfitta dell'Asse, come preventivabile, ma con risultati molto deludenti, sia in termini di affiatamento con gli altri gruppi, sia per la mancanza di una strategia di lunga durata, che ci ha visto spendere il 90% delle forze aeree a distruggere obiettivi terrestri, che invece avremmo potuto seppellire nei mari prima che li sbarcassero....Personalmente ieri sera ho avuto una piccola rivincita: è stato messo in atto un piano d'attacco alle portaerei che predicavo da oltre un mese. Risultato 1 FRITZ a segno sulla Formidable e 2 caccia abbattuti dai miei armieri. Se solo NVIDIA non mi avesse sparato fuori, avrei riportato il Do a casa e maggior punteggio!
Ultima Modifica 3 Anni 7 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #10832 da Pernix
complimenti.
ho provato ad inscrivermi alla "Coral Sea" ma non ci sono riuscito.
riprovo ma mimanda su google ?? bohhh.riproverò...

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #10833 da SUP_Bigans
Si dovrebbe aprire un file Excel ove segnarti...

Di più
3 Anni 7 Mesi fa #10834 da Pernix
Ok fatto...non usavo il Browser giusto.
ciao

Moderatori: SUP_Bigans