Ciao a tutti

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
1 Settimana 3 Giorni fa #11089 da Knine
Ciao a tutti è stato creato da Knine
Buongiorno a tutti, 
mi chiamo Ettore, ho 54 anni, dopo qualche anno di assenza dai simulatori, per i soliti vari motivi, vorrei tornare a volare con altre persone; al momento posseggo ossido di IL2 1946,  e di IL2 BoS.
Cercando informazioni a riguardo, ho notato il sito Itawing ma non fa neanche registrare i nuovi arrivati, per accedervi occorre quindi far parte di qualche gruppo? Se così fosse, avrei piacere di conoscervi, in quanto nell'ormai scarno panorama dei gruppi virtuali WW2, forse siete rimasti gli unici a volare italiano (e magari avere il piacere, in futuro, di essere un aereo dell'Asse in più da abbattere, come scritto nel sito degli EAF51!).
Un grazie anticipato

Ettore
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 2 Giorni fa #11090 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Ciao a tutti
Benvenuto a bordo Ettore!
Anche Cliffs of Dover è abbastanza ottimo e davvero interessante, soprattutto con l'avvento del nuovo Tobruch.

Per il momento abbiamo abbandonato IL-2 1946 e siamo in transizione su BOS e COD, il G-50, lo Stuka, il BR.20 ed i Me109 sono i velivoli che impieghiamo maggiormente.

Principalmente voliamo missioni multiplayer sui server disponibili.

Ci trovi sul Team speak ITAWING e se mi mandi il tuo numero con messaggio privato, ti aggiungo al gruppo WhatsApp.

Di più
6 Giorni 3 Ore fa #11091 da ROVERE9
Risposta da ROVERE9 al topic Ciao a tutti

Mi chiamo Mauro felice di volare con voi
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
6 Giorni 1 Ora fa #11092 da Knine
Risposta da Knine al topic Ciao a tutti
Ciao Mauro, piacere di conoscerti.

Di più
4 Giorni 23 Ore fa #11093 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Ciao a tutti
Ciao Mauro "Rovere", quando vuoi unisciti a noi in Team Speak ti mando un messaggio privato con la password ed il numero di server!

Moderatori: SUP_Bigans