SAITEK X52 Pro

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7525 da SUP_Gladius
SAITEK X52 Pro è stato creato da SUP_Gladius
Come da titolo cercavo info a riguardo del Saitek X52 Pro...avrei intenzione di aggiungerci la pedaliera (sempre saitek ovviamente) è possibile aggiungerla a questo modello? Qualcuno lo ha e lo usa con la pedaliera? :)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7527 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: SAITEK X52 Pro
Io ho l'X52 Pro e la pedaliera Saitek (il modello base) e funzionano perfettamente.
Per quanto riguarda IL2, basta selezionare il comando del timone della sezione "HOTAS" nel menù comandi e spingere uno dei pedali per assegnare tale comando alla pedaliera ed il gioco è fatto.(mi sembra il pedale DX ma non ricordo bene, la cosa però è importante perchè a seconda del pedale che si spinge il comando viene eseguito in maniera diversa ciò significa che a seconda del pedale utilizzato in questa fase, nel gioco dando piede DX, p.e., l'aereo può imbardare o a DX o SX).
Sulla pedaliera ci sono anche i freni e la procedura per assegnarli al comando del gioco è la stessa.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7547 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: SAITEK X52
Duranta il nostro ultimo incontro mi sono decio a ricablare e sistemare la postazione di volo.....


Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.