Caduto in guerra

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #8791 da SUP_Trok
Caduto in guerra è stato creato da SUP_Trok
Ricevo con piacere questa email. A breve riceverò maggiori informazioni così da dedicare diverse righe a questo valoroso caduto in guerra

" Ho visto che nella pagina dei caduti, c'è anche un ragazzo che sarebbe stato mio zio se non fosse morto, vi ringrazio per averlo ricordato e se volete dopo il mio trasloco in Brasile ho ritrovato una sua vecchia foto in divisa e una lettera che aveva inviato ai miei nonni dal Reggio aeroporto A. Giulietti di Perugia, dove si stava addestrando. Grazie ancora e se volete la foto ditemi dove inviarvela, diro di questa pagina anche a mia cugina che di cognome fa proprio Paggi."

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da SUP_Trok.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans, SUP_Mannaia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #8792 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Caduto in guerra
Benissimo!
Attendiamo con trepidazione documenti e foto del S.Ten. pilota Alberto Paggi.

P.s.: visto che ricordare chi ha dato la propria "giovinezza" nella drammatica ed inesorabile tragicità della guerra giova a tutti?

@Trok: puoi spostare il primo intervento in Caduti prigionieri Regia?
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans