Joystick e manetta

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #10288 da SUP_Stoppani
Joystick e manetta è stato creato da SUP_Stoppani
Ciao
sto pensando di cambiare il mio vecchio joystick,un Logitek wingman con force feedback...
Datemi un consiglio per un bell'attrezzo ;), e fatemi sapere se ha il force feedback, che in RoF è indispensabile....
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #10290 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Joystick e manetta
Se non lo sa Hunter...............

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #10293 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Joystick e manetta
Oh ma che fine hai fatto, ancora con gli aerei di cartapesta? Ciao

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #10297 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic Joystick e manetta
Ciao , Stoppani , come ben sai i joystick seri, NON hanno il force feedback . Io andrei su marche sicure , tipo saitek , ch thrumaster ,ma non il logitech , quello che aveva Aracno il G e qualche numero , mai, perche ha ancora problemi sia con il software di supporto che con i potenziometri . Il saitek poi , gli puoi collegare anche una pedaliera . L'ultimo saitek che costa un occhio , mi pare un bell'arnese per volare.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #10298 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Joystick e manetta
Io avevo il G940 e non mi ero trovato male, più che altro lo avevo cambiato perchè il Warthog mi piaceva di più e perchè il FFB non mi convinceva.
So che molti lo apprezzano e sinceramente non mi ricordo se avevo particolari problemi di software o hardware, forse i trim sui rotary erano problematici ....
Oppure ti cerchi un vecchio Microsoft Sidewinder FFB usato, dicono tutti sia ancora il migliore dei FFB.

Moderatori: SUP_Bigans