ARMA 2

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #2131 da SUP_Gladius
ARMA 2 è stato creato da SUP_Gladius
Ragazzi qualcuno conosce questo simulatore di guerra?si ferma alla guerra al suolo o è una combinazione tra aria e terra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #2132 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic ARMA 2
E' tutto un insieme tra terra e aria, ma la base è simulazione a terra.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #2133 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic ARMA 2
ARMA era difficilissimo , arma 2 lo avevano semplificato un po' . ARMA i " nemici " ti vedevano a 2 Km anche se eri a terra nascosto tra gli alberi.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6740 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic ARMA 2
Ragazzi,

Ieri sera ho finalmente partecipato ad una sessione on-line con i ragazzi del 6s, è veramente bello, divertente e coinvolgente, non è uno sparatutto, quì bisogna coordinarsi bene con i compagni e scegliere le postazioni di fuoco con perizia, insomma un vero simulatore, sono entusiasta :woohoo: ! Mi è tornata la voglia di giocare...

Loro giocano principalmente con l'espansione sulla 2a GM ( Invasion '44 ), spero che qualcuno di voi si aggiunga presto, ve lo consiglio vivamente :)

Cristiano mi rivolgo in particolare a tè, perchè dopo aver fatto un giro come artigliere su di un Tiger non ho potuto fare a meno di pensarti...

Dai su coraggio miei prodi di SUP, la gloria ci attende! ( va be' forse...)

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6741 da SUP_Trok
Io ho fatto la cazzata di perdere tutto il gioco dal dico più l'e-mail con l'attivazione. Mi gira ricomprarlo. Mo vedo ;D

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6743 da SUP_Zipoli
Ecco perchè acquisto solo su CD...

Comunque se vuoi posso mandartelo.

Avevo la versione base installata, poi ho comprato la versione arrowhead e mi ha upgradato anche quella vecchia, quindi adesso ho tutto il contenuto completo, comunque se devi fare un acquisto prendi l'ultima versione: "ArmA2 ARROWHEAD", è stand-alone, e con "Six Updater" hai sempre i mods aggiornati (fantastico quello sul VietNam).

Una mod che si usa è ACRE (Advanced Combat Radio Environment) che si integra con TeamSpeack e ti fa sentire le voci immersive nel gioco, per esempio il livello si abbassa se ti allontani fino a non sentire più se sei troppo distante, poi riesci a sentire se chi ti parla è a destra o davanti o dietro, inoltre puoi vedere il compagno che muove la bocca quando parla, tutte cose carine...

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #6744 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic ARMA 2
cavolo ragazzi...mi fate venire voglia...quanto costa lo scherzo??

Ma esiste già un Arma3? L'Arrowhead è quindi l'ultima versione? sono tutte compatibili? Grazie ;)
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da SUP_Gladius.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6745 da SUP_Zipoli
ArmA3 è in beta, uscirà a breve credo, Arrowhead è l'ultima versione uscita...

Dai!... :woohoo:

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6746 da SUP_Gladius
ok...ho visto che con 30 euro me la cavo...potrei buttarmici!! :D poi mi guidi tu nei meandri della simulazione di fanteria?? :)

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6747 da SUP_Zipoli
Buttati, ne vale la pena...

Io l'ho trovato su Amazon a 26 Euri...

Sentiamoci stasera sul nostro TS, anche agli altri interessati, così ne parliamo.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6749 da SUP_Gladius
Comprato Arrowhead ;) se vuoi stasera sono a casa!! ;)

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6830 da SUP_Zipoli
Date un'occhiata alla cartella "Documentation" della I44, c'è un pdf che si chiama "[i442.6]_guide" che spiega tutti i trucchi e le nuove particolarità della mod, mooolto interessante...

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #6835 da SUP_Trok
grazie caro, con piacere lo controllo in serata

Moderatori: SUP_Bigans