Brutte notizie per TargetWare

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5907 da SUP_Zipoli
Come oramai sembrava chiaro, sembra che la nuova piattaforma free/open-source "TargetWare" si definitivamente defunta...

Dunque COD rimane l'unica novità sul mercato per quanto riguarda la simulazione di volo di combattimento storico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5908 da SUP_Trok
COD?? Io con il pc in firma non riesco ancora a giocare... la vedo dura allora.. Rimarremo al nostro amato IL-2 ;D

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5917 da SUP_Bigans

SUP_Zipoli ha scritto: ...Dunque COD rimane l'unica novità sul mercato per quanto riguarda la simulazione di volo di combattimento storico...

:laugh: :laugh: :laugh:

Bella Zipo, dovresti andare a Zelig, la vera novità sono i mitici SUP e gli altri gruppi italiani che dagli aerei alle mappe stanno resuscitando IL2, facendo concorrenza a COD!!!
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5928 da SUP_Stoppani
bhe', ci sarebbe anche Rise of Flight (tra l'altro e' gratuito), ma e' solo per veri Uomini :whistle:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5938 da SUP_Zipoli
Io parlavo dal punto di vista del modellatore 3D...

Non mi risulta che Rise of Flight sia open source, o sbaglio?

In effetti dalla fine di CFS3 non c'è stato più un simulatore che permettesse a chiunque di inserire nuovi oggetti, la cosiddetta apertura di IL2 è del tutto relativa. Io per inserire un aereo ho comunque bisogno di un programmatore che alla fine faccia l'importazione in codice java, per non parlare della qualità dei modelli, che è tutt'ora ferma a standard da giurassico (in termini di poligoni e textures).

TW, a quello che si poteva vedere dalle screenshots di anteprima, sembrava davvero un valido concorrente di COD, il quale come ben sapete, è ben lungi dall'essere la nuova generazione di simulatori sulla seconda guerra mondiale che tutti noi aspettavamo. In effetti non è ancora uscito, e a questo punto non si sa se uscirà mai, il tanto annunciato SDK per terze parti...

In definitiva, se volessi ancora dedicarmi alla modellazione di aerei free per simulatori, l'unica risorsa è e rimane FSX, che (per il momento) non è combat :huh:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5940 da SUP_Stoppani

SUP_Zipoli ha scritto: Io parlavo dal punto di vista del modellatore 3D...

Non mi risulta che Rise of Flight sia open source, o sbaglio?

Ah, non avevo capito...no, non lo e' e mai lo diventerà, visto che il loro guadagno e dato proprio dalla vendita degli aerei "volabili"

Moderatori: SUP_Bigans