Barzellettine

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #6799 da SUP_Astore
Barzellettine è stato creato da SUP_Astore
Un uomo entra nel pub del paesino irlandese e rivolgendosi al barista gli dice:"Hey Freddy dammi un whisky doppio ......e fallo abbondante!"
"Che ti è successo Angus" risponde il barman
Angus - "Ho avuto a che dire un'altra volta con mia moglie"
Barman - "E com'è andata?"
Angus - "E' andata che alla fine è dovuta venire da me strisciando"
Barman - "Veramente? E' la prima volta che sento una cosa del genere..... e cosa ti ha detto?
Angus - " Emhh......'Esci da sotto quel letto brutto vigliacco!' "


Un uomo torna a casa a notte fonda completamente ubriaco e volendo evitare di sentire i rimproveri della moglie cerca di fare meno rumore possibile per andare a letto, per cui appena entrato in casa si toglie le scarpe ed in punta di piedi infila le scale per andare in camera.
Tutto sembra filare liscio fino all'ultimo gradino quando un piede gli scivola e ruzzola pesantemente fino al piano terra.
Nel cadere si frantuma la bottiglia che improvvidamente l'uomo aveva infilato nella tasca della giacca ed i cocci gli affettano una natica.
Dopo un attimo di smarrimento l'uomo si rialza faticosamente e vedendo che non ci sono movimenti al piano delle camere si reca dove in famiglia si tengono i medicinali, prende la scatola dei cerotti e mettendosi davanti allo specchio mette un cerotto in ogni posizione in cui vede uscire del sangue quind nasconde la scatola di cerotti ormai vuota e pian pianino risale la scala e riesce ad infilarsi a letto apparentemente senza che la moglie si svegli.
La mattina seguente quando l'uomo si sveglia vede la moglie a i piedi del letto che lo incalza immediatamente dicendogli:
"Sei di nuovo tornato a casa ubriaco fradicio stanotte!"
"Come fai ad essere così sicura che fossi ubriaco?"
"Passi per la porta di casa spalancata, passi per i cocci di vetro sparsi per l'ingresso, passi per le tracce di sangue su tutto il pavimento e sulle lenzuola....... ma come la mettiamo con tutti quei cerotti appiccicati allo specchio?!"

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ringraziano per il messaggio: SUP_Gladius

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #6800 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Barzellettine
whauwhauhwuahwuahwuah!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans