- Ringraziamenti ricevuti 47
Arruolamento Gladius
- SUP_Gladius
-
Autore della discussione
- Sergente
-
mi sono affacciato da poco sul mondo dei simulatori combat, la mia esperienza si limita a Microsoft Flight Simulator (ho volato su tutte le versioni, dalla 95 all'fsx). Mi farebbe moltissimo piacere poter entrare a far parte del vostro gruppo e avere la possibilità di arruolarmi nel vostro stormo come pilota effettivo.
Grazie mille
Manuel
"Gladius"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SUP_Bigans
-
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 187
Wilkommen!
Sprechen Sie deutch?
Da bilingue potrebbe essere utile come collegamento con i Kameraten...

Lo vedrei bene allo stormo Assalto, che avevano come effigie proprio il Gladio romano, arma corta per eccellenza usata dalla fanteria, riportato su tanti Ba.65 e poi sui CR42 che li sostituirono.
Piccolo excursus storico, dallo stormo assalto proveniva un certo Visconti, che da cacciatore puro, dopo una scazzottata con altro pilota, fu rifilato a detta specialità in Africa con i vetusti ma coriacei Ba.65 che resistettero, alla sabbia, al caldo, alle inefficienze progettuali, agli errati pilotaggi ed alle scorrerie dei desert rats fino al gennaio 1941 insieme con i loro piloti del 50 stormo (se non sbaglio). Lode a te Camillo I, dacci anche il Breda 65 prima o poi!
Ciao a stasera
- SUP_Hunter
-
- 1° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 42
Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0
- SUP_Gladius
-
Autore della discussione
- Sergente
-

...ma ragazzi...è un problema se ho messo un gladio come immagine?in caso lo levo

- SUP_Mascetti
-
- 3° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 104
A proposito qualche giorno fa era l'anniversario di Ustica....
Rivolgo un pensiero alle vittime che dopo 30 anni non hanno ancora avuto pace.
- SUP_Gladius
-
Autore della discussione
- Sergente
-

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche. In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language. © Tutti i diritti riservati - All rights reserved |