Qui si può fare richiesta di arruolamento. Si crea un post con il titolo: "Arruolamento miousername" nel contenuto vengono scritti i propri dati (età, periodo di volo sui simulatori, tipo di simulatori utilizzati, esperienze in altri stormi) e la richiesta formale di arruolamento

Arruolamento Gladius

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #881 da SUP_Gladius
Arruolamento Gladius è stato creato da SUP_Gladius
Ciao a tutti, il mio nome è Manuel, ho 27 anni e sono di Bolzano.
mi sono affacciato da poco sul mondo dei simulatori combat, la mia esperienza si limita a Microsoft Flight Simulator (ho volato su tutte le versioni, dalla 95 all'fsx). Mi farebbe moltissimo piacere poter entrare a far parte del vostro gruppo e avere la possibilità di arruolarmi nel vostro stormo come pilota effettivo.

Grazie mille
Manuel
"Gladius"

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #883 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Arruolamento Gladius
Cazzuto 'sto Manuel è venuto già col Gladio!!!

Wilkommen!

Sprechen Sie deutch?

Da bilingue potrebbe essere utile come collegamento con i Kameraten... B)

Lo vedrei bene allo stormo Assalto, che avevano come effigie proprio il Gladio romano, arma corta per eccellenza usata dalla fanteria, riportato su tanti Ba.65 e poi sui CR42 che li sostituirono.

Piccolo excursus storico, dallo stormo assalto proveniva un certo Visconti, che da cacciatore puro, dopo una scazzottata con altro pilota, fu rifilato a detta specialità in Africa con i vetusti ma coriacei Ba.65 che resistettero, alla sabbia, al caldo, alle inefficienze progettuali, agli errati pilotaggi ed alle scorrerie dei desert rats fino al gennaio 1941 insieme con i loro piloti del 50 stormo (se non sbaglio). Lode a te Camillo I, dacci anche il Breda 65 prima o poi!

Ciao a stasera

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #884 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic Re: Arruolamento Gladius
Lo cambia il gladio con un maglio , perche' gli piace da morire l' S.M.79 , e a noi fa' comodo un BOMBER maiuscolo .

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #887 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Arruolamento Gladius
eh si!! S.M. 79 si è scavato una nicchia nel mio cuore :D
...ma ragazzi...è un problema se ho messo un gladio come immagine?in caso lo levo ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #888 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: Arruolamento Gladius
hai a che fare con Cossiga, servizi segreti deviati etc???
A proposito qualche giorno fa era l'anniversario di Ustica....
Rivolgo un pensiero alle vittime che dopo 30 anni non hanno ancora avuto pace.


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #889 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Arruolamento Gladius
eh no...non ho l'età per poter aver fatto parte di quel pezzo di storia italiana!! ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.