Next SEOW - Operation BAGRATION

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #1397 da SUP_Astore
Sta per cominciare la nuova campagna SEOW incentrata sull'operazione BAGRATION, la grande offensiva sovietica del 44 che portò ad una delle più grandi sconfitte patite dalla Wehrmacht durante la 2a GM.
Ricevo da 22GCT_Ibanez le regole della suddetta campagna che riporto in copia in allegato; visto che devono servire a piloti provenienti da diversi paesi, sono in inglese per cui chi non mastica molto bene questo idioma dovrà ricorrere ad uno dei vari traduttori presenti sul web.
Buona lettura
Il vostro (Sott)Ufficiale di collegamento

File allegato:

Nome del file: Bagration_...s_v4.doc
Dimensione del file:90 KB

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #1398 da SUP_Bigans
ahahaha...dopo esserci fatti prendere per il c..o con i beaupanzerfighter ora ci faremo segare da 1 km dai cannoni russi dei la5? Ma siamo proprio masochisti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #1408 da SUP_Astore
Ricevo questo da 22GCT_Ibanez riguardo BAGRATION

Signori,

A questo punto posso procedere con un invito ufficiale rivolto ai vostri squadroni. L'intera comunità italiana sarà schierata nella fazione Blue, non appena saranno disponibili informazioni dettagliate vi comunicherò quali saranno i nostri avversari.

La data d'inizio è fissata a DOMENICA 22 Agosto. So che molti di voi mi hanno indicato una scarsa disponibilità per il momento, ma considerate che la campagna, per 4 settimane, procederà ad un regime ridotto (una sola mappa a settimana invece di due) proprio per permettere un primo periodo di "warm-up". Durante le prime quattro missioni saranno quindi disponibili soli 20 slot: anche due o tre piloti per gruppo risulteranno sufficienti.

Ho bisogno di qualche giorno ancora per organizzare la disposizione degli squadroni ed altre cose necessarie, nel frattempo vi invito a leggere A FONDO il documento delle Rules: la campagna è costruita su regole forse a prima vista complesse, ma che hanno tutte il loro motivo d'esistere e, speriamo, eviteranno la ricomparsa dei ben noti problemi riscontrati durante la J42. E' quindi FONDAMENTALE un'ottima conoscenza delle regole da parte di tutti i piloti, ancor di più da parte dei comandanti di squadrone e dei planners.

Ogni squadrone avrà bisogno di un planner aereo. Il planner terrestre sarà invece unico per tutta la fazione Blue, procederemo al più presto alla scelta di chi ricoprirà questo ruolo.


Vi prego di contattarmi per qualsiasi dubbio o domanda, riguardanti le regole o l'organizzazione generica.
Sarà comunque mia premura organizzare, prima della data di partenza, una riunione per analizzare e spiegare ogni parte del documento Rules.

Vi ringrazio per l'attenzione,
a presto!

Gabriele "Ibanez"
22° Gruppo Caccia Terrestre


Si richiede un planner aereo per ogni gruppo ma non so chi di noi se la senta di affrontare questo impegno.
Commenti ?

Saluti
Cris

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #1409 da SUP_Aracno
Io eviterei, ma se proprio c'è bisogno non mi tiro indietro.
Ne parliamo stasera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #1420 da SUP_Stoppani
c'è bisogno , c'è bisogno :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #1423 da SUP_Astore
In teoria anche nella J42 ci sarebbe dovuto essere un air-planner per ogni gruppo ma poi alla fine se ne sono occupati in pochi, magari ci aggreghiamo ad un altro gruppo.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved