Operation Bagration - Adesioni

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1680 da SUP_Aracno
Siamo stati arruolati per il settore di Lvov.
La campagna inizierà il 14 settembre e si terrà il martedì dalle ore 21.30 (noi ci sentiamo 1/2 ora prima sul ns. TS come al solito).
Ho bisogno di sapere chi intende partecipare e se c'è un volonario, magari fra i sergenti, per il mission planner, in mancanza lo farò io ma sono già pieno di impegni, sarebbe gradito un sostituto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1681 da SUP_Mannaia
Io ci sono :lol:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1686 da SUP_Trok
Io ci sono, Anche come Mission Planner, tu mi dici quello che devo fare... ed io lo faccio! :-D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1688 da SUP_Aracno

SUP_Trok ha scritto: tu mi dici quello che devo fare... ed io lo faccio! :-D


Sicuro? :evil:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1689 da SUP_Bigans
Sfortunatamente sarò impegnato dal 14/09 fino al maggio 2011 in lezione di chitarra elettrica dalle 19,30 alle 20,30...tempo di preparare e mangiare...non so quanto sarò presente!:(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #1690 da SUP_Stoppani

SUP_Aracno ha scritto: Siamo stati arruolati per il settore di Lvov.
La campagna inizierà il 14 settembre e si terrà il martedì dalle ore 21.30 (noi ci sentiamo 1/2 ora prima sul ns. TS come al solito).
Ho bisogno di sapere chi intende partecipare e se c'è un volonario, magari fra i sergenti, per il mission planner, in mancanza lo farò io ma sono già pieno di impegni, sarebbe gradito un sostituto.


Io il 17 vo in ferie per un paio di settimane, e comunque il martedi e' una giornata no fly per me....che sappiate, non ci sono giorni alternativi?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.