SEOW BIG WEEK, PRENOTAZIONI SLOT-ORARI- GIORNI

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4689 da SUP_Aracno
Lunedì sera c'è la Big Week, Trok, Danwood e Aracno sono prenotati fighter axis.
Astore per favore registrati al forum alleati per vedere quante slot avete come bombardieri.
Ti affido il comando del gruppo bomber.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4690 da SUP_Bigans
??? ....e la nostra missione salvate i Mas riservata SUP???

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4691 da SUP_Aracno
Scusate, mi sono confuso, MARTEDI, la SEOW è MARTEDI sera.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4692 da SUP_Astore

SUP_Aracno ha scritto: ...........
Astore per favore registrati al forum alleati per vedere quante slot avete come bombardieri.
Ti affido il comando del gruppo bomber.


@ Aracno
Non so se sto antipatico a quelli del 22° :evil: fatto sta che non riesco ad accedere ai vari forum anche se ero stato regolarmente registrato, sai a chi devo rivolgermi per risolvere il problema ?
Poi posso anche interessarmi io delle slots ma per quanto riguarda il comando non ho grossa esperienza con i bombardieri alleati quindi sarebbe meglio che il leader lo facesse un altro se possibile.
Saluti

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4693 da SUP_Aracno
Prova a mandare una mail a Gross, l'importante è che qualcuno abbia accesso al loro forum alleati al più presto.
Astore mi spiace ma Bigans e Franco non ci sono, se a Trok sta bene potete scambiarvi di posto, tu vieni sui fighter e lui passa bomber, ma decidetevi in fretta.
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4694 da SUP_Astore
Ho mandato una mail a Gross e vadiamo cosa dice; per quanto riguarda il mio ruolo è meglio che rimanga con i bomber visto che, se ho ben capito, l'obbiettivo principale è quello di saturare un area non occorre una grande esperienza nel puntamento quanto quella di restare in formazione.
Ma poi alla fine, martedì quanti saremo di noi ?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.