Campagna Creta 1941

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8004 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Campagna Creta 1941
Ehi Simone, come stai? Auguri di pronta guarigione!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8006 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: Campagna Creta 1941
Simo torna, questa casa aspetta te!!!!!!!!


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8008 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: Campagna Creta 1941

SUP_Astore ha scritto:

SUP_Stoppani ha scritto:

SUP_Astore ha scritto: Ma al nostro Franco "Stoppani" com'è andata lunedì in SEOW ?


Da cani!! :( :( non sono riuscito a connettermi, mi dava sempre time out...ho controllato la versione ed era corretta, la 6.16, i mod erano quelli giusti...avete qualche suggerimento??


Hai provato a mettere "B_" davanti al tuo callsign ? Perchè anch'io quando ho tentato di connettermi la prima volta sono stato cacciato dal server poi ho aggiunto la "B_" e tutto è filato liscio.
Il fatto è che o sei registrato nel forum con il tuo callsign, ed a quel punto la "B_" è facoltativa oppure è obbligatorio averla; infatti io sono registrato nel forum SEOW come "Astore" (ai tempi della mia prima registrazione non esisteva ancora Superaereo) mentre nel gioco ho giustamente "SUP_Astore" e questo mi ha creato il problema al primo tentativo di entrare sul server.
Se non ho visto male, Giacomo compare nelle statistiche sia come "SUP_Hunter" sia come "B_SUP_Hunter" (perchè probabilmente sul forum è registrato come "SUP_Hunter") a seconda di quale nick ha registrato nel gioco all'avvio della missione, l'unico problema è che per sapere cos'hai fatto nella campagna devi controllare due statistiche diverse invece di una sola perchè per il data base i due nominativi si riferiscono a due piloti diversi.

Comunque forse il problema non si porrà più perchè, se controllate il forum SEOW lo vedrete, a causa di divergenze sulle regole di gioco (che ritengo si sarebbero potute assolutamente evitare) forse la campagna è finita con la seconda missione :S :( :blink:


All'inizio ho pensato anche io che il problema fosse quello, e infatti ho chiuso il gioco e riprovato con il B_ davcanti, solo che non e' successo nulla....pero' se il problema fosse il B_ il messaggio d'errore non dovrebbe essere di time out, ma che il server ti ha rifiutato...
tra l'altro ho provato a entrare anche attraverso HL, ma niente da fare....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.191 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.