- Ringraziamenti ricevuti 194
SEOW-MED URGENTE!!!!!!
- SUP_Astore
-
Autore della discussione
- Tenente
-
Inoltre hanno eliminato il lunedì e quindi come SUP siamo prenotati al GIOVEDI' con decollo per le 21,30.
Hanno anche diminuito i nostri slots a 4 anziché 5, ma questo non importa molto viste le adesioni.
Alla luce di questi fatti, chi si è prenotato è ancora disponibile a volare con queste condizioni?
Fatemi sapere entro lunedì p.f.
Grazie
Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SUP_Bigans
-
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 187

Giovedì ho lezione di chitarra...Depennatemi dalla lista dei SUP_Piloti...
Mi sa tanto che la prossima Coop la faccio io e decido di non volarla il giovedì, chi c'è bene, chi no spiacente. Sofware MAW, aperta a tutti gli altri gruppo interessati, operazione Malta 42
- SUP_Mannaia
-
- 1° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 82
Spostami al giovedi.. nota positiva che si parte prima! :blush:
Grazie Cris
Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
- SUP_Astore
-
Autore della discussione
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 194
Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
- SUP_Mannaia
-
- 1° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 82
Oggi potrei arrivare tardi stasera per TS.
Se tieni il cell acceso stasera posso contattarti dopo le 18:30?
Ciaaa
Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche. In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language. © Tutti i diritti riservati - All rights reserved |