SEOW Italy 43-44

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10643 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Allora stasera prova provina??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10646 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Allego missione di prova, dezippatela in Missions\NET\Dogfight
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEOW Italy 43-44

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10643 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Allora stasera prova provina??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10646 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Allego missione di prova, dezippatela in Missions\NET\Dogfight\1 o cartella preferita.

Apritela con Mulpiplayer\Create server

Scegliete la missione da compiere:
- eliminare la caccia nemica sopra il golfo di Salerno;
- attaccare le LST dirette verso la spiaggia;
- attaccare i carri diretti a Potenza e/o Bari.

Partenza ore 5,55, gli aeroporti di Napoli, Pontecagnano, Bari e Palazzo S. Gervasio sono dotati di illuminazione campale per il decollo e l'atterraggio. Per la rotta di rientro chiedete alla torre di controllo.

Probabile nebbia mattutina in dissolvimento verso le ore 7, assenza di vento.

File allegato:

Nome del file: 1943-9-9-A...erno.rar
Dimensione del file:8 KB
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #10655 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Non ho ricevuto notizie da Thor in merito all'accreditamento Asse.

Intanto hanno aggiornato "in negativo" il planeset con delle limitazioni mostruose e restrittive...

@Aracno e Franzer riprovate a fatemi sapere se accedete al forum axis...non c'è ancora niente da leggere e tantomeno si conosce il nostro comandante...

@Franzer: comunica a Lucio112 che è abilitato all'accesso al nostro sito.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10656 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic SEOW Italy 43-44
Controllato; posso accedere al forum asse.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10657 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44

SUP_Bigans ha scritto: Non ho ricevuto notizie da Thor in merito all'accreditamento Asse.

Intanto hanno aggiornato "in negativo" il planeset con delle limitazioni mostruose e restrittive...

@Aracno e Franzer riprovate a fatemi sapere se accedete al forum axis...non c'è ancora niente da leggere e tantomeno si conosce il nostro comandante...

@Franzer: comunica a Lucio112 che è abilitato all'accesso al nostro sito.


Cip ha fatto un' intervento interessante a proposito di questo sul canale whatsapp di IW....
Nonostante il tuo sbattimento la fazione italiana non pare compatta e quindi priva di peso numerico. Faccio io però un'osservazione. fino a ieri se non noi, nessuno sembrava cagare più il 1946 e seow.... U.u
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10658 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Di solito non mi piace mettermi di traverso, perchè alla fine della fiera mi piace anche misurarmi con con situazioni difficili. Però trovo necessario per le vecchie esperienze mettere dei paletti ben definiti. Esempio gli errori di movimento navi e veicoli, inertpretazioni borderline alle regole e cose simili viste nelle vecchie SEOW.
Diciamo che l' inizio è questo non cominciamo sotto buoni auspici....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.

o cartella preferita.

Apritela con Mulpiplayer\Create server

Scegliete la missione da compiere:
- eliminare la caccia nemica sopra il golfo di Salerno;
- attaccare le LST dirette verso la spiaggia;
- attaccare i carri diretti a Potenza e/o Bari.

Partenza ore 5,55, gli aeroporti di Napoli, Pontecagnano, Bari e Palazzo S. Gervasio sono dotati di illuminazione campale per il decollo e l'atterraggio. Per la rotta di rientro chiedete alla torre di controllo.

Probabile nebbia mattutina in dissolvimento verso le ore 7, assenza di vento.

File allegato:

Nome del file: 1943-9-9-A...erno.rar
Dimensione del file:8 KB
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #10655 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Non ho ricevuto notizie da Thor in merito all'accreditamento Asse.

Intanto hanno aggiornato "in negativo" il planeset con delle limitazioni mostruose e restrittive...

@Aracno e Franzer riprovate a fatemi sapere se accedete al forum axis...non c'è ancora niente da leggere e tantomeno si conosce il nostro comandante...

@Franzer: comunica a Lucio112 che è abilitato all'accesso al nostro sito.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10656 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic SEOW Italy 43-44
Controllato; posso accedere al forum asse.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10657 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44

SUP_Bigans ha scritto: Non ho ricevuto notizie da Thor in merito all'accreditamento Asse.

Intanto hanno aggiornato "in negativo" il planeset con delle limitazioni mostruose e restrittive...

@Aracno e Franzer riprovate a fatemi sapere se accedete al forum axis...non c'è ancora niente da leggere e tantomeno si conosce il nostro comandante...

@Franzer: comunica a Lucio112 che è abilitato all'accesso al nostro sito.


Cip ha fatto un' intervento interessante a proposito di questo sul canale whatsapp di IW....
Nonostante il tuo sbattimento la fazione italiana non pare compatta e quindi priva di peso numerico. Faccio io però un'osservazione. fino a ieri se non noi, nessuno sembrava cagare più il 1946 e seow.... U.u
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #10658 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Di solito non mi piace mettermi di traverso, perchè alla fine della fiera mi piace anche misurarmi con con situazioni difficili. Però trovo necessario per le vecchie esperienze mettere dei paletti ben definiti. Esempio gli errori di movimento navi e veicoli, inertpretazioni borderline alle regole e cose simili viste nelle vecchie SEOW.
Diciamo che l' inizio è questo non cominciamo sotto buoni auspici....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.