Qui si inseriscono news e comunicazioni agli utenti

Siamo vicini alle città colpite dal terremoto

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7294 da SUP_Astore
Caro il mio Conte mi fa molto piacere vedere di nuovo la tua presenza in questo luogo, mi auguro che sia una delle cose che riportano alla normalità.
Quello che hai scritto fa piacere (che Tu stia meglio e che gli Italiani si riscattino nei momenti del bisogno) e fa male (edilizia incontrollata) ma purtroppo sappiamo tutti benissimo come vanno le cose negli ultimi tempi nella nostra povera Italia.
Sogno che dalle macerie di questi terremoti possa risorgere una società più "pulita" e che faccia quindi pulizia di tutto il marciume che ci circonda..... ma come ho detto è un sogno e raramente i sogni si tramutano in realtà però una speranza resta perchè "raramente" non vuol dire "mai" e chissà, magari questa è la volta buona.
Auguri Conte per un rapido ritorno alla vita "normale", intanto noi qui ti aspettiamo.

P.S. Esimio Conte, nell'impeto di gioia nel risentirla non mi sono espresso nei suoi confronti con la dovuta reverenza, la prego umilmente di scusarmi :S

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7296 da SUP_Trok
Grazie Conte per il grande messaggio e per la forza e per il coraggio che hai mostrato in questa tragica situazione. Sempre a disposizione per qualsiasi cosa e sai che puoi sempre contare su di noi. Ti auguro di ricominciare a gustarti la vita e la tranquillità che meriti insieme a tutta la povera popolazione colpita. Riprendetevi siete grandi!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7297 da SUP_Stoppani
Ciao
sono appena tornato dalle ferie, e per fortuna questa e' la piu bella notizia che potessi ricevere.
sono felice di risentirti, Mascio, a presto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7298 da SUP_Zipoli
Caro conte, finalmente la risentiamo di persona...
Speriamo di risentirci tutti assieme su TS al più presto, il gruppo non è più lo stesso senza di lei.

Ci tenga informati costantemente...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7299 da SUP_Hunter
dopo aver letto l'ultima considerazione del Conte , mi viene in mente l'intercettazione telefonica di quei due che dopo il terremoto dell'Aquila , dissero che bisognava approfittarne per i fondi per la ricostruzione .......perche' non esiste l'impalatura sulla pubblica piazza ?

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7300 da SUP_Bigans
Caro Conte,
è un piacere leggerti, spero che le cose tornino alla normalità al più presto.

Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.204 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.