Qui si inseriscono news e comunicazioni agli utenti

Natale 2013

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #9240 da SUP_Astore
Natale 2013 è stato creato da SUP_Astore
A tutti i piloti e non

di MAW-Superaereo


AUGURI

di BUON NATALE

e

SERENO ANNO NUOVO

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da SUP_Astore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #9242 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Natale 2013
Tanti auguri!!!!!! :lol: :lol:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #9243 da SUP_Barrini
Risposta da SUP_Barrini al topic Natale 2013
Auguri sentitissimi a tutti voi cari amici SUPer dal "desaparecido" Barrini!!

Mi rendo conto che è quasi un anno che non mi faccio più vivo e me ne vergogno moltissimo!! In tutto questo tempo, non solo non mi sono più fatto sentire (come forse avete notato!), ma non ho più nemmeno preso in mano la cloche, tanto che dubito di ricordare ancora come si mette in moto un aereo! Eh si, finora ho tirato avanti dicendomi "magari domani mi connetto! magari la settimana prossima riesco a fare un voletto!". E invece no. Il tempo è passato ed ormai sono costretto mio malgrado ad accettare il fatto che devo considerarmi a tutti gli effetti "messo a terra" www.maw-superaereo.it/media/kunena/emoticons/sad.png
Spero non me ne vogliate, non troppo almeno, ma per il momento non vedo cambiamenti della mia situazione in arrivo e per questo penso di non contribuire al mantenimento del server comunitario. Naturalmente non dispero di poter tornare un giorno a condividere con voi i cieli virtuali del mediterraneo e vorrei potermi considerare ancora membro (diciamo momentaneamente "a riposo") di questa bellissima combriccola.

Passate un sereno Natale, fate delle ottime ferie (chi può) e... un ottimo 2014 a tutti voi!!

P.S.: Mi mancate amici!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #9244 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Natale 2013
Ciao Paolo
Fa piacere sentirti nuovamente e non ti preoccupare una volta SUP si è SUP per sempre :laugh: :laugh: :laugh:
Amico mio (nostro) un caloroso augurio affinchè Tu possa trascorrere un felice Natale e che il nuovo anno ti porti la serenità di cui tutti quanti abbiamo bisogno....... e magari, ogni tanto, il tempo per un voletto in compagnia!

P.S. E non ti preoccupare nemmeno per la quota server, ci mancherebbe che dovessi pensare pure a quella ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini, SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #9245 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Natale 2013
Grazie, Buon Natale a voi ed ai vostri cari!
:ohmy: Barrini :ohmy:
Quando vuoi sai dove trovarci!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #9246 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Natale 2013
Auguri a tutti da Zipo, Aracno, Trok e Mascetti, contattati via mail
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 4.028 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.