Ulteriore invito

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1218 da SUP_Astore
Ulteriore invito è stato creato da SUP_Astore
Salve Gente di Superaereo

Ultimamente siamo sommersi da inviti a partecipare a tornei e campagne :laugh: e per non allentare il ritmo ecco di seguito la mail pervenutami da 22GCT_Ibanez riguardante la campagna SEOW organizzata da quelli del 69GIAP.

Salve a tutti!

In seguito ad una richiesta dell'organizzatore della campagna, Glenn "69GIAP_Petr", vi scrivo per sondare la situazione e per fare un'ipotesi riguardo il numero di piloti disponibili:

in via teorica ma, vi prego, quanto più possibile verosimile, dovreste indicarmi, ENTRO SABATO 17, quanti piloti il vostro gruppo sarebbe in grado di riunire per la data del 1° Agosto prossimo.

In base ai risultati di questo "sondaggio" e di quello che si sta svolgendo simmetricamente nella fazione rossa, Glenn deciderà se dare il via alla campagna nella data suddetta (ovviamente prevedendo uno stop per Ferragosto) o se far slittare il tutto nella terza settimana d'Agosto.

Vi prego di cogliere l'occasione anche per comunicarmi qualsiasi altra informazione (limitazioni, domande, ecc...).

A breve sarà terminata l'ultima revisione sul documento delle Rules il quale, una volta definitivo, vi verrà prontamente inviato. E' fondamentale che ogni pilota partecipante, ed ancor più i comandanti di squadrone, conoscano a fondo le regole della campagna.

Vi prego inoltre di farmi notare se dovesse mancare nell'elenco dei destinatari qualsiasi gruppo interessato che possa essermi sfuggito. Non me ne vogliate, il caldo non aiuta la mia gia labile mente. :P

Grazie a tutti per l'attenzione!


Gabriele "22GCT_Ibanez" Perica


Come forse qualcuno ricorderà, a causa di una svista dell'ufficiale di collegamento :blush:, nessuno di noi ha partecipato alla riunione su TS per la presentazione di detta campagna e poi nwssuno si è più fatto vivo per cui non abbiamo nessuna informazione, ma a questo ho provveduto scrivendo ad Ibanez per avere dei dettagli sui teatri operativi e sulla prevista durata della campagna e non appena avrò avuta risposta vi farò sapere.

Il vs (sott)ufficiale di collegamento.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1219 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Ulteriore invito
Grande... guarda io più volo più son contento. Io ci sarei :D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1220 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Ulteriore invito
Prime informazioni

La campagna riguarda l'operazione "BAGRATION" quindi si parla dell'offensiva dell'Armata Rossa nella zona comprendente la Bielorussia e la Polonia Orientale destinata a portare il fronte fino a Varsavia.
L'arco temporale di queste operazioni si colloca tra il 22/06/44 ed il 19/08/44 ed il risultato fu una tra le più grandi sconfitte patite dalla Wehrmacht nella 2aGM.
Viste le premesse e visto che dovremmo volare dalla parte dell'Asse, non vorrei che la cosa si risolvesse come nel CentMed e nella Libia ma a parte questo ci si potrebbe fare un pensierino visto che sono stati invitati a partecipare tutti i gruppi italiani che hanno combattuto nella SEOW appena conclusa, quindi un'altra occasione per affiatarci maggiormente.
Ultima cosa, non ho ancora naturalmente avuto risposta da Ibanez ma credo che la mappa che verrà utilizzata sarà la Lvov (il liquore che piace a Camillo :laugh: )
Nuove notizie alla prossima sconvolgente puntata...... intanto voi pensateci su.

Saluti
Cris

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1221 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Ulteriore invito
SUP_Astore ha scritto:

....
Come forse qualcuno ricorderà, a causa di una svista dell'ufficiale di collegamento :blush:, nessuno di noi ha partecipato alla riunione su TS per la presentazione di detta campagna e poi nwssuno si è più fatto vivo per cui non abbiamo nessuna informazione, ma a questo ho provveduto scrivendo ad Ibanez per avere dei dettagli sui teatri operativi e sulla prevista durata della campagna e non appena avrò avuta risposta vi farò sapere.

Il vs (sott)ufficiale di collegamento.



Ed è per questo che sei stato degradato! :laugh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1222 da SUP_Barrini
Risposta da SUP_Barrini al topic Re: Ulteriore invito
Per il primo di agosto io non ci sono: conto di essere in ferie fino al 15.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1227 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Ulteriore invito
Il primo agosto ci sono, ma dal 7 in poi sono in vacanza.
La terza settimana potrei esserci ma non ne sono ancora sicuro.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.488 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.