Re: Progetto Mappe

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6205 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Re: Progetto Mappe
Ho appena finito di disporre sulla nuova MED MAP le fortificazioni costiere e le batteria contraeree su Sicilia, Sardegna, PAntelleria, Lampedusa.

Di seguito alcune foto della barriera di fuoco che gli alleati dovranno superare.

Con questo la prima fase organizzazione Campagna 2011 è conclusa, prossima settimana incomincio a fare le missioni.

Allegato Sicilia.jpg non trovato









GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6207 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Progetto Mappe
@Lucio: ci sono dei problemi con Messina nell'ultima mappa di cui hai reso disponibile il download, nel senso che non vengono visualizzati correttamente alcuni oggetti.
Ieri sera ho caricato l'ultima MedMap sia nel Map-Builder che nel gioco e la prima cosa che ho notato di Messina è che il faro di S. Ranieri non è visualizzato completamente infatti si vede solo il faro ma in effetti ci dovrebbe essere tutta una costruzione molto più complessa inoltre compaiono molte parti di terraferma che prima non si vedevano (è stata variata la mappa?).
Ho controllato che gli oggetti che ho utilizzato ci fossero nello static.ini ed in effetti ci sono per cui non capisco perchè non vengano visualizzati dato che gli stessi oggetti sono utilizzati in altre parti della mappa e li si vedono (problemi dell'"actor static" ?)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6286 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Il libro "Volando all'ala di Visconti" di Domenico Laiolo, si sta rivelando una vera fonte d'informazione storica per gli aeroporti siciliani e di altre parti d'Italia: nello specifico per la mappa Catania e Castevetrano erano gli unici aeroporti ad avere una pista in cemento e l'assistenza radiogonometrica per l'atterraggio notturno, che credo sia anche a Palermo ma non ne ho ancora prova.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #6390 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Ecco una foto dell'aeroporto Chinisia storico:



identificato dai liberatori come Bo-Rizzo (Borgo Rizzo)

Su Med_map per IL2:



A breve seguirà l'aggiornamento da installare
Allegati:
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da SUP_Bigans.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #6397 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Progetto Mappe
Ho aggiornato il post #6139 , prego servitevi pure!

Stavo pensando di aggiungere un file Leggimi-Read me con il seguente contenuto:

"Questa mappa è dedicata a tutti i piloti della Regia Aeronautica ed a tutti i caduti della WWII. E' stata costruita a titolo culturale per permettere la ricostruzione storica di azioni belliche in campo aeronautico.
L'impiego per scopi commerciali, patch aggiuntive del simulatore IL2 a pagamento deve essere autorizzato, pena la violazione del copyright.
La mappa è stata lavorata principalmente da 6s.Maraz, SUP_Bigans, 6s.Gitano, SUP_Astore, 6s.Gheppio ai quali ci si può rivolgere per informazioni.
www.maw-superaereo.it/

Gira su IL2 4.10 patch HSFX 4.2 e 5.01

This map is dedicated to all pilots of the Regia Aeronautica and all the fallen of WWII. It was built as to allow the reconstruction of cultural history of aggressive actions in the aeronautical field.
The use for commercial purposes, pay additional patches for the simulator IL2 must be authorized, under penalty of copyright infringement.
The map was processed mainly 6s.Maraz, SUP_Bigans, 6s.Gitano, SUP_Astore, 6s.Gheppio to which anyone can ask informations.
www.maw-superaereo.it/
Run on IL2 4.10 patch HSFX 4.2 e 5.01"

Che ne dite, è cosa giusta?
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #6399 da 6S.Maraz
Risposta da 6S.Maraz al topic Re: Progetto Mappe
Bellissimo lavoro ragazzi!
Voglio solo raccomandarvi di andarci molto leggeri con le città, per mantenere la mappa giocabile senza problemi anche in missioni con 100 piloti.

L'ideale per le città sarebbe di avere delle semplici texture fotorealistiche, senza oggetti a terra, o al massimo con pochi oggetti caratteristici per ciascuna città (cattedrale, municipio).

E' la soluzione che abbiamo adottato per la mappa della Ruhr nella campagna BigWeek, e nessuno pare essersene lamentato!

Maraz
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.731 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.