Fairey Fulmar & CANT 1007 nella patch 4.10

Di più
10 Anni 4 Mesi fa - 10 Anni 4 Mesi fa #257 da Sala Stampa
E' con malcelato orgoglio che possiamo annunciare che due modelli realizzati dal duo SUP_Aracno & SUP_Zipo sono stati adottati dal Team Daidalos e faranno parte della patch 4.10
Si tratta del Fairey Fulmar MKI, che già abbiamo visto in azione nella SEOW Cent.Med. e del CANTZ1007 bis.
Cogliamo l'occasione per ringraziare:
6s_Maraz, impareggiabile guida nella modellazione per IL2 nonchè importer, mago del java, creatore dell'FM ....
150CGT_Italo, creatore delle skin del CANT1007 e in particolare della bellissima policiclica.
CanonUk, per la skin del Fulmar.
Il Team Daidalos per il supporto ricevuto.

forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=12568

Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 4 Mesi fa da SUP_Aracno.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2670 da SUP_Mameli
Salve a tutti, il Fulmar è un aereo importante ma la patch 4.10 tarda ad essere rilasciata così
ho provato a estrarre i files di questo aereo da altri mod ma trovo solo i files 3do il cockpit e il plane ma con sfs extractor non si riescono ad individuare i files hash. C'è qualche altro modo per poter estrarre questo aereo da mod preesistenti?
La questione è che sto preparando un il-2 1946 mod. con SAS mod activator per alcuni ragazzi appassionati di questo simulatore e l'ultimo aereo che mi manca è appunto il Fulmar, mi sarebbe piaciuto poter ultimare il lavoro per Natale.
Grazie per qualunque risposta o informazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2671 da SUP_Aracno
Ciao Stockplane, mi spiace ma come membro del Team Daidalos mi sono impegnato a far uscire i modelli solo con le patch ufficiali.
Il Fulmar e il Cant hanno avuto un "trattamento speciale" perchè inclusi nella hfsx sotto file sfs e quindi non "manipolabili" , almeno in teoria, da altri.
Non posso quindi aiutarti ad importare il Fulmar in un'altra MOD pack, avrei sicuramente delle noie con il TD.
Spiacente.
Aracno

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2674 da SUP_Mameli
Me lo immaginavo, comenque grazie. Sai mica approssimativamente quando potrebbe essere licenziata la 4.10?
Grazie ancora!

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2675 da SUP_Aracno
La caccia ai bug è praticamente finita, manca l'approvazione di oleg e poco altro.
Diciamo che anche io consulto il forum del gruppo (TD) tutti i giorni nella speranza che arrivi l'ok definitivo .....:(

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #2678 da SUP_Mameli
Oleg è discretamente impegnato tra SOW e Canvas Knights, speriamo che trovi un pò di tempo anche per noi. Comunque grazie.

Moderatori: SUP_Bigans