Rilasciato Mod per Fulmar

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3319 da SUP_Mameli
Solo per informarVi che è stata rilasciata la MOD per il Fulmar
sul sito SAS creata da Skipper, cockpit e fix per il decollo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3320 da SUP_Trok
Grazie caro, gentilissimo. Vado a controllare

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3321 da SUP_Aracno
Grazie Stockplane
Giusto due considerazioni, l'abitacolo di Rawners è stato solo adattato alla 4.10, non è nuovo ma è comunque un bel lavoro.
Per quanto riguarda il problema al carrello ho avvisato mari e monti su SAS che era una modifica superflua e che è già stato corretto nella 4.10.1, poi ognuno occupa il tempo come vuole ma mi auguro vivamente che questa soluzione non vada poi in conflitto con quella della hotfix ufficiale.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3324 da SUP_Trok

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3366 da SUP_Mameli
La 4.10.1 però ritengo non sia ancora uscita, vero?
Un favore se possibile, ho estratto da UP la mappa JI_Sakishima ma mi da errore non è che per caso qualcuno ha la mappa standalone o riesce a postarmi l'elenco completo dei files?
Grazie in anticipo.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3368 da SUP_Trok
Ciao stock, se intendi la 4.10 hsfx dovrebbe uscire fra pochi giorni. Penso massimo due settimane.... se non ci sono complicazioni. La mappa non la conosco, vediamo altri se l'hanno provata.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3377 da SUP_Mameli
Grazie per le informazioni e per l'interessamento, il mio lavoro sulla 4.10 è quasi finito, mi manca solo la mappa che ho indicato e visto che voi avete più voce in capitolo di noi semplici fruitori nei confronti dei modders, potreste provare a far aggiungere in futuro nelle nazioni: Francia vichy e le due Spagne ( Naz e Rep ) non sarebbe male.
Grazie ancora a tutti.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3438 da SUP_Mameli
Ho risolto l'estrazione della mappa Ji_Sakishima smanettando con la filelist di SFS Extractor.
Ora c'è proprio tutto e 4.10 ora funziona bene, L'unica cosa è che mancherebbero alcuni squadrons per
la Francia (anche Vichy) e quelli per l'ANR, sapete mica se previsto un add-on anche che questi.
Grazie.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3439 da SUP_Aracno
Per le skin ANR prova a dare un'occhiata a quelle del 150GCT.
Non so se si trovano anche in qualche pack, ma sono ben fatte.

www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=29

Per la Francia di Vichy ho visto solo un Fulmar in un bel pacchetto su SAS.
Mi spiace di essere di poco aiuto ma non sono un appassionato di mimetiche e di solito volo con le default .... :blush:

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #3440 da SUP_Mameli
Scusa forse mi sono spiegato male, mi riferivo all'elenco dei regiments e alle relative icons
Sto ricontrollando tutte le missioni nel mio archivio e sostituendo il codice del reggimento del player con i relativi reali. (un lavoraccio ma interessante). Però nel 4.10 mancano totalmemte i reggimenti francesi e quelli dell'ANR. Per i modders che l'hanno ideato non dovrebbe essere difficile fare un add-on ( per la Francia cio sono già pronti quelli su AAS di nadia veramente belli e corretti ).

Moderatori: SUP_Bigans