Vostra Campagna di Grecia

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3465 da SUP_Mameli
Sto provando a modificare la Vostra bella campagna per renderla offline.
Se possibile mi servirebbero informazioni sugli obbiettivi dei bombardieri.
Per esempio nella prima missione gli SM-79 dove sono diretti?
Ovviamente al termine del lavoro, sia questa che le altre che sto raccogliendo
e modificando saranno a Vostra disposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3467 da SUP_Aracno
Aspetta Stock, che io sappia rendere la campagna di Grecia giocabile off line è un lavoro che ha già fatto, o sta facendo, Bigans.
Non vorrei faceste un lavoro doppio.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3471 da SUP_Hunter
Non hanno i punti rotta nessuno ? Senno' leggi il briefing .

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3475 da SUP_Mameli
Scusa ho aperto la prima e non ha briefing le altre si, mo ci provo.
Se poi c'è la Vostra uso poi quella. Grazie.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3477 da SUP_Aracno
Stock quando ti decidi a venire a volare qualche missione, anzichè scriverle solo?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3478 da SUP_Trok
:-D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #3481 da SUP_Bigans
Stockplane, mi sembra di aver già parlato con te di questo argomento...

Ti ripeto che la campagna Grecia è in fase di modifica per crearne una campagna off-line. Il tempo a mia disposizione è poco, pertanto essendo impegnato con la mappa mediterraneo, non uscirà a breve.

Se hai pazienza, prima o poi uscirà, altrimenti se hai fretta prendi le missioni e fatti tutti i waypoint! B)

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #4948 da SUP_Mameli
Scusate per la risposta molto tardiva, ma sono stato molto impegnato nel lavoro.
Per la campagna non c'è fretta, chiaramente vistoche la state realizzando attendo la Vostra.
Per volare mi piacerebbe ma poi non riuscirei a esserci quando volate. Con il poco tempo che ho mi piacerebbe terminare il lavoro che ho iniziato, sono quasi altermine e penso che entro fine mese posso metterlo a disposizione di chi può avere interesse.
A proposito nessuno sa quali fonts posso usare per creare codici di squadriglia e numeri individuali per CR-42, G-50 e Mc-200? Harpia_Mafra ne usa alcuni veramente interessanti, li ho cercati ma invano.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #4954 da SUP_Bigans
Ciao, non so aiutarti in fatto di fonts, tantomeno come cambiare quelli in uso di IL-2.:(
Per la campagna Grecia è tutto fermo, dato che, quando ho tempo lavoro sulla mappa mediterraneo...

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #5075 da SUP_Mameli
Ciao, per i fonts ho risolto scaricando dei fonts e modificandoli con FontLab, per la Campagna provo a impostare i waypoints mancanti se viene discretamente bene ve la soppogongo.
A Presto.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Moderatori: SUP_Bigans