Reggiane RE.2002

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4038 da SUP_Mameli
Reggiane RE.2002 è stato creato da SUP_Mameli
Solo per informarVi rilascaito da SAS Re-2002 pilotabile per 4.09 e 4.10.

Una domanda inerente la 4.10:

1) In molte missioni in cui il giocatore è codificato in una unità ( come per esempio
la JG27 ) che ha il proprio emblema di reparto e contemporaneamente ha una skin
con già presente lo stesso emblema anche se vengono disattivate le insegne di nazionalità
l'emblema di reparto rimane attivo così la squadriglia presenta due insegne
in due posti diversi. Ho già postato in SAS ma senza risposte. E' possibile fare
qualcosa?

A proposito : Luftwaffe emblema su Bf109 scudo con testa di ariete vista frontalmente, ho fatto ricerche ma non ho trovato corrispondenza con nessuna unità, qualcono sa darmi qualche info.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4039 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Reggiane RE.2002
Basta mettere LW, Italian, UK, USAF, generico e non i reparti...che peraltro in alcuni casi sono errate (parlo per alcune insegne italiane).

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4063 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Reggiane RE.2002
Mi riferivo ad altri velivoli, non al Re-2002 , l'ho provato e mi sembras ben fatto anche per quanto riguarda le skin.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #4111 da SUP_Mameli
Risposta da SUP_Mameli al topic Re: Reggiane RE.2002
Certamente è una soluzione, però spiace non poter utilizzare insime skins e
codici di squadriglia appropriati. Mi sa che bisognerà per forza imparare Java.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #4113 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Reggiane RE.2002
Oppure paint o gimp o photoshop e modificare la skin storicamente errate...Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #4118 da SUP_Mameli
Risposta da SUP_Mameli al topic Re: Reggiane RE.2002
Ti faccio un esempio Bf-109F-4 prepari la serie di skins con numeri individuali
poni cura a creare e posizionare l'insegna di reparto in fusoliera ( dimensioni e
posizione più corrette possibili ) aggangi gli aerei del gruppo alla giusta unità
per esempio II_Jg27 e quando fai partire la missione ti ritrovi con due stemmi di
reparto in fusoliera il tuo e quello del Mod ( pure erreto per dimensioni e
posizione ) al chè non ti restano due opzioni a) unità generica g0100 b)
riprendere in mano le skins e far sparire l'insegna di reparto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.