Problema misterioso

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5348 da SUP_Gladius
Problema misterioso è stato creato da SUP_Gladius
Ragazzi, avendo qualche tempo fa "ripulito" IL2 e avendolo reinstallato da 0, mi sono ritrovato, chiaramente, la cartella missioni cooperative salvate fino ad ora vuota...ho scaricato la prima missione della campagna di Malta e dopo averla installata in Missions/Net/Coop/Superaereo, richiamandola dal simulatore, me la carica fino al 100%, ma non parte. Rimane la schermata di caricamento missioni con il testo sbiadito(la finestra con "main menu" "load" ecc ecc x intenderci). Ho provato a guardare il JGSME per vedere se c'era qualcosa di strano attivato...c'era "Big WEEK", ma anche disattivandolo non si risolve nulla. Dipende forse dal fatto che ora ho la 4.10.1 e hsfx5 e quelle missioni sono ormai vecchie o non centra nulla? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5350 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Problema misterioso
Non è che l'abbiamo costruita su Malta mod e ti manca la mappa?

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5353 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Problema misterioso

SUP_Bigans ha scritto: Non è che l'abbiamo costruita su Malta mod e ti manca la mappa?

Probabile, quasi certo ......

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5357 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Problema misterioso
verifico subito!! ;)

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5358 da SUP_Gladius
no...ce l'ho! :(

Di più
9 Anni 2 Settimane fa - 9 Anni 2 Settimane fa #5359 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Problema misterioso
il gioco funziona? Succede solo con le missioni scaricate? Hai inserito anche la stringa delle mappe nel file .ini?

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 9 Anni 2 Settimane fa da SUP_Trok.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5360 da SUP_Gladius
si giulio, c'è tutto...ho provato con altre missioni e funziona...non vorrei che quelle che avevo erano trovvo vecchie...giulio, avresti x provare un missione di bombing su malta diurna con cant?? :D

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #5361 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Problema misterioso
manuel fra meno di un'ora sono fuori per un matrimonio. Domani ci vediamo che ti passo tutto e voliamo un pò ;D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Moderatori: SUP_Bigans