problemi simulatore il2

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6280 da SUP_Totò
problemi simulatore il2 è stato creato da SUP_Totò
ciao.ho il seguente problema.durante le quick missions a volte lo schermo diventa nero si sentono i rumori ma riesco solo ad uscire dalla missione.il gioco funziona lo stesso,ma la missione la devo chiudere.help me,grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6281 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: problemi simulatore il2
ti capita solo nelle quick mission? Se fai campagna o voli online non succede? Ti succede solo con aerei determinati o con qualunque aereo?

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6282 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: problemi simulatore il2

SUP_Trok ha scritto: ti capita solo nelle quick mission? Se fai campagna o voli online non succede? Ti succede solo con aerei determinati o con qualunque aereo?

fin 'ora ho usato il 202 e il 205 e mi è successo 3 volte.on line non è mai successo..a parte il fatto che una sera vedevo gli aerei nemici come sm79 anzichè hurricane

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6285 da SUP_Hunter
configurazione del computer ?

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #6287 da SUP_Bigans

SUP_Totò ha scritto: ..a parte il fatto che una sera vedevo gli aerei nemici come sm79 anzichè hurricane

Una nuova e temibile arma degli albionici? :dry:

Scherzo :laugh: secondo me si sono sovrascritti dei file, prova a cancellare e reinstallare tutto, ma prima fatti una copia delle cartelle FILES, MISSION, PAINTSCHEMES E USERS, così eviti di reinstallare mappe, missioni, skin e comandi di volo sostituendoli a quelli reinstallati.
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6288 da SUP_Trok
Anche io credo che una nuova installazione risolverebbe il problema. Fai con calma Antò e segui la giusta sequenza delle patch e mod.

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6295 da SUP_Totò

SUP_Trok ha scritto: Anche io credo che una nuova installazione risolverebbe il problema. Fai con calma Antò e segui la giusta sequenza delle patch e mod.

ok raga.provo a reinstallare tutto.cortesemtene mi dite le cartelle che devo salvare e la sequenza giusta delle mod da installare?grazie

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6300 da SUP_Totò

SUP_Hunter ha scritto: configurazione del computer ?

scheda video geforce 8300 da 512 ,amd athlon 64 x2,core processor 6000 3ghz e 3m12 gb di ram.ho aggiornato ieri sera i driver scheda video

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6304 da SUP_Aracno
Non vorrei dipendesse dal "megapackcontuttodentro" che hai usato.
Trok lo indirizzi al post con le patch?

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #6306 da SUP_Trok
Ecco qui Totò. www.maw-superaereo.it/forum/Tutorial-e-g...Aggiornato.html#4330

Se riesci ad avere il pc funzionante magari stasera potresti farti un giretto come gunner sugli SM-79 in addestramento

Moderatori: SUP_Bigans