Debriefing 09 maggio 1941 - Missione Rifatta il 16/02/2011

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #3602 da SUP_Trok
Velivolo: SM-79
Decollo da: Castelvetrano ore 12,20
Descrizione: Dopo esserci divertiti sul mare troviamo finalmente le navi. Sprezzante del pericolo mi fiondo sulla prima conveniente e sgancio siluro come da manuale. Il torpedo colpisce il cacciatorpediniere infliggendo seri danni. La nave continuerà poi senza fermare la sua corsa.
Tempo di volo: 1h 20'
Punti esperienza: 40

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #3603 da SUP_Trok

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3604 da SUP_Bigans

SUP_Trok ha scritto: Velivolo: SM-79
.... Il torpedo colpisce il cacciatorpediniere infliggendo seri danni. La nave continuerà poi senza fermare la sua corsa.
Punti esperienza: 40


Ma il server non ti ha dato alcun punteggio?

Scusate il pacco ma ho mal di dente...

Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3605 da SUP_Barrini
Grrrr! Ragazzi, che rabbia!
Avevo preparato il mio bel piano di volo (molto semplice in verità, ma mi sarebbe piaciuto verificarlo), lo spazio e gli "strumenti" per la navigazione. Avevo già preparato anche i cronometri (avevo acceso addirittura due computer!) e....
ISOLATO!!
Completamente isolato!
Forse per il mal tempo o forse per i commandos inglesi, fatto sta che non ho potuto nemmeno "affacciarmi" sul TS.

Pietro scusami, ma non ho potuto fare niente. Spero di avere un'altra occasione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #3606 da SUP_Trok

SUP_Bigans ha scritto:

SUP_Trok ha scritto: Velivolo: SM-79
.... Il torpedo colpisce il cacciatorpediniere infliggendo seri danni. La nave continuerà poi senza fermare la sua corsa.
Punti esperienza: 40


Ma il server non ti ha dato alcun punteggio?

Scusate il pacco ma ho mal di dente...

Ciao



Purtroppo non riesco a vedere il punteggio nel file eventlog. Se non si mette la campagna tipo come una seow, il programma sovrascrive i punteggi. Son riuscito a salvare il file eventlog, riavviando il simulatore sul server, ma il file è comunque incompleto dei punteggi. Mi dice che ho colpito una nave ma non l'ho affondata. Non credo di ricevere punteggio e non ricordo se c'è punteggio con il semplice danneggiamento... ma almeno, se il messaggio "torpedo hit" non mi illude, dovrei aver colpito il caccia. Devo vedere la trak per capire meglio. Ho usato un angolo di 13 gradi sul maranzio, ma a distanza di 500 metri di sgancio... ho rischiato. Comunque è notevole la precisione del sistema di puntamento. Non sto sbagliando uno sgancio... se invece li faccio ad occhio, non prendo una fava ;-D

mi dispiace per paolo. Ti rifarai la prox mix

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3611 da SUP_Aracno
Hai mancato il caccia e colpito l'incrociatore che lo seguiva, a poppa.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.