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Missione del 07/05/2011
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11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #3916
da SUP_Bigans
Missione del 07/05/2011 è stato creato da SUP_Bigans
SUP_Bigans
Velivolo: Cant.Z.1007
Decollo da: Comiso ore 02,00
Atterraggio a: inquadrato da fotoelettrica ed abbattuto da AA ore 02,34
Note: effettuato sgancio su zona assegnata non osservate esplosioni in quanto abbagliato da fotoelettrica ed inquadrato da antiaeree.
Tempo di volo: 34'
Punteggio: 0
Velivolo: Cant.Z.1007
Decollo da: Comiso ore 02,00
Atterraggio a: inquadrato da fotoelettrica ed abbattuto da AA ore 02,34
Note: effettuato sgancio su zona assegnata non osservate esplosioni in quanto abbagliato da fotoelettrica ed inquadrato da antiaeree.
Tempo di volo: 34'
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Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da SUP_Trok.
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11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #3917
da SUP_Astore
Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Missione del 07/05/2011
SUP_Astore
Decollo : S.Pietro di Caltagirone h02.06
Eventi : Dopo aver perso i miei due gregari appena dopo il decollo causa stalli incontrollabili, mi dirigevo verso il radio-faro di Pachino. Raggiunto Pachino selezionavo il canale BBC per la navigazione verso Malta ma, causa errata interpretazione dello strumento e disorientamento spaziale dovuto all'insufficiente preparazione al volo notturno, mi mettevo in rotta di allontanamento dall'obbiettivo.
Dopo essermi reso conto dell'errore mi rimettevo sulla rotta corretta a 2500m di quota e quindi raggiungevo Malta sganciando il mio carico bellico sul Grand Harbour di La Valletta senza poter valutare gli effetti dello sgancio.
Durante l'attacco venivo inquadrato alcune volte dalle fotoelettriche della difesa aerea e ricevevo colpi a bordo che procuravano una leggera perdita di carburante, l'arresto del motore n.1 e ferivano il pilota ed il bombardiere.
Nonostante i danni riuscivo faticosamente a riguadagnare le coste siciliane atterrando in emergenza e senza carrello nelle vicinanze di Pachino alle ore 03.22 dove io e l'equipaggio venivamo soccorsi dal personale della vicina base.
Ore di volo: 01h 16'
Punti esperienza: 40 (?)
Decollo : S.Pietro di Caltagirone h02.06
Eventi : Dopo aver perso i miei due gregari appena dopo il decollo causa stalli incontrollabili, mi dirigevo verso il radio-faro di Pachino. Raggiunto Pachino selezionavo il canale BBC per la navigazione verso Malta ma, causa errata interpretazione dello strumento e disorientamento spaziale dovuto all'insufficiente preparazione al volo notturno, mi mettevo in rotta di allontanamento dall'obbiettivo.
Dopo essermi reso conto dell'errore mi rimettevo sulla rotta corretta a 2500m di quota e quindi raggiungevo Malta sganciando il mio carico bellico sul Grand Harbour di La Valletta senza poter valutare gli effetti dello sgancio.
Durante l'attacco venivo inquadrato alcune volte dalle fotoelettriche della difesa aerea e ricevevo colpi a bordo che procuravano una leggera perdita di carburante, l'arresto del motore n.1 e ferivano il pilota ed il bombardiere.
Nonostante i danni riuscivo faticosamente a riguadagnare le coste siciliane atterrando in emergenza e senza carrello nelle vicinanze di Pachino alle ore 03.22 dove io e l'equipaggio venivamo soccorsi dal personale della vicina base.
Ore di volo: 01h 16'
Punti esperienza: 40 (?)
Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da SUP_Trok.
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11 Anni 5 Mesi fa #3920
da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Missione del 07/05/2011
RISULTATI MISSIONE
Il risultato del bombardamento è diviso in bombe a segno e bombe cadute abbastanza vicino al bersaglio da causarne danneggiamento
62a Squadriglia
Stoppani 5 bombe a segno
Popale 4 bombe a segno
Aracno 4 bombe a segno
11a Squadriglia
Mamba 6 bombe a segno
Maraz 4 bombe a segno
Perru 4 bombe a segno
Diego 2 bombe a segno
Gross 1 bomba a segno
Bombe vicine al bersaglio
Bigans 15 oggetti danneggiati
Fotovis 7 oggetti danneggiati
Stoppani, Diego 6 oggetti danneggiati
Popale 3 oggetti danneggiati
Aracno, Gross, Perru 2 oggetti danneggiati
Iva 1 oggetto danneggiato
82 Squadron
Devill 2 bombe a segno
248 Squadron
Greyhowl 1 cant 1007 abbattuto (Fotovis)
Grazie a Mamba e Maraz per aver estrapolato i dati dall'eventlog
Il risultato del bombardamento è diviso in bombe a segno e bombe cadute abbastanza vicino al bersaglio da causarne danneggiamento
62a Squadriglia
Stoppani 5 bombe a segno
Popale 4 bombe a segno
Aracno 4 bombe a segno
11a Squadriglia
Mamba 6 bombe a segno
Maraz 4 bombe a segno
Perru 4 bombe a segno
Diego 2 bombe a segno
Gross 1 bomba a segno
Bombe vicine al bersaglio
Bigans 15 oggetti danneggiati
Fotovis 7 oggetti danneggiati
Stoppani, Diego 6 oggetti danneggiati
Popale 3 oggetti danneggiati
Aracno, Gross, Perru 2 oggetti danneggiati
Iva 1 oggetto danneggiato
82 Squadron
Devill 2 bombe a segno
248 Squadron
Greyhowl 1 cant 1007 abbattuto (Fotovis)
Grazie a Mamba e Maraz per aver estrapolato i dati dall'eventlog
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11 Anni 5 Mesi fa #3921
da SUP_Bigans
Mi sembrava impossibile aver mancato il bersaglio...ero quasi perfetto 5000 metri 390 TAS e non ancora inquadrato dalla maledetta fotoelettrica.
E' una sensazione bruttissima perdere l'orientamento spaziale, sono stato inquadrato subito dopo aver tolto il level e quindi con i trim a salire mi sono messo in volo rovescio ed essendo ancora nella cabina del puntatore non riuscivo a capire più niente ma avevo la sensazione di roteare su me stesso illuminato come una lap-dancer in azione, quindi rientrato al posto di guida mi prodigavo a riprendere l'assetto, tuttavia ero ormai a 300 metri circa ed una bordata mi ha segato i piani di coda, facedomi precipitare, non so neanche dove tanto era buio....Ricordo di essermi messo a letto all'una ed ho continuato a roteare per circa 20 minuti...
Almeno posso dire di aver costretto gli albionici a ricostruire un bel po' di tetti e muretti...
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Missione del 07/05/2011
Bigans 15 oggetti danneggiati
Mi sembrava impossibile aver mancato il bersaglio...ero quasi perfetto 5000 metri 390 TAS e non ancora inquadrato dalla maledetta fotoelettrica.
E' una sensazione bruttissima perdere l'orientamento spaziale, sono stato inquadrato subito dopo aver tolto il level e quindi con i trim a salire mi sono messo in volo rovescio ed essendo ancora nella cabina del puntatore non riuscivo a capire più niente ma avevo la sensazione di roteare su me stesso illuminato come una lap-dancer in azione, quindi rientrato al posto di guida mi prodigavo a riprendere l'assetto, tuttavia ero ormai a 300 metri circa ed una bordata mi ha segato i piani di coda, facedomi precipitare, non so neanche dove tanto era buio....Ricordo di essermi messo a letto all'una ed ho continuato a roteare per circa 20 minuti...

Almeno posso dire di aver costretto gli albionici a ricostruire un bel po' di tetti e muretti...

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11 Anni 5 Mesi fa #3922
da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Missione del 07/05/2011
Percentuale distruzione bersagli:
Bersaglio della 11a : 22 %
Bersaglio della 62a : 17 %
Bersaglio degli alleati: 3 %
Bersaglio della 11a : 22 %
Bersaglio della 62a : 17 %
Bersaglio degli alleati: 3 %
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans
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11 Anni 5 Mesi fa #3927
da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: Missione del 07/05/2011
SUP_Stoppani
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Decollo da: Comiso ore 02,06
Atterraggio a: Comiso 03,07
Note: effettuato sgancio su zona assegnata. Colpito da contraerea danneggiato serbatoio alare. Nel volo di rientro deviavo la mia rotta decisamente verso ovest dopo aver notato lampi di traccianti a Est di Malta. Circa 10 min di volo per 270 dopodiche puntavo su radiofaro di comiso e senza ulteriori problemi raggiungevo la pista di atterraggio, dove per poca esperienza volo notturno valutavo male le distanze e distruggevo carrello
Tempo di volo: 1.01'
Punteggio: 40
Velivolo: Cant.Z.1007
Decollo da: Comiso ore 02,06
Atterraggio a: Comiso 03,07
Note: effettuato sgancio su zona assegnata. Colpito da contraerea danneggiato serbatoio alare. Nel volo di rientro deviavo la mia rotta decisamente verso ovest dopo aver notato lampi di traccianti a Est di Malta. Circa 10 min di volo per 270 dopodiche puntavo su radiofaro di comiso e senza ulteriori problemi raggiungevo la pista di atterraggio, dove per poca esperienza volo notturno valutavo male le distanze e distruggevo carrello
Tempo di volo: 1.01'
Punteggio: 40
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11 Anni 5 Mesi fa #3928
da SUP_Hunter
Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0
Risposta da SUP_Hunter al topic Re: Missione del 07/05/2011
SUP_Hunter
S.Pietro di Caltagirone h02.07
appena alzato in volo ritirato carrello e flap , mi accorgevo che a terra non avevo modificato solo il pitch delle eliche , ma sbagliando il " ruotino " avevo alzato al massimo il trim degli alettoni . A duecento metri dal suolo non c'é scampo se avviene uno stallo con un bombardiere carico .
S.Pietro di Caltagirone h02.07
appena alzato in volo ritirato carrello e flap , mi accorgevo che a terra non avevo modificato solo il pitch delle eliche , ma sbagliando il " ruotino " avevo alzato al massimo il trim degli alettoni . A duecento metri dal suolo non c'é scampo se avviene uno stallo con un bombardiere carico .
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- SUP_Mannaia
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11 Anni 5 Mesi fa #3929
da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Missione del 07/05/2011
SUP_Mannaia
S.Pietro di Caltagirone h02.07
Riuscito a decoolare senza problemi di sorta inizio a trimmare con successo l'aereo.
Ber abbassare il suono generale de simulatore entro nei controlli, e in maniera molto rapida regolo al volume ottimale. Appena chiudo le finestre delle opzioni trovo il Cant Z in vite a sx che mi ha portato senza appello allo schianto...
S.Pietro di Caltagirone h02.07
Riuscito a decoolare senza problemi di sorta inizio a trimmare con successo l'aereo.
Ber abbassare il suono generale de simulatore entro nei controlli, e in maniera molto rapida regolo al volume ottimale. Appena chiudo le finestre delle opzioni trovo il Cant Z in vite a sx che mi ha portato senza appello allo schianto...

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Moderatori: SUP_Bigans