Debriefing del 23 Luglio 1941

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4386 da SUP_Trok
E' stata una delle più belle missioni che abbia mai volato. Missione bellissima, mappa ancora di più... compagnia spettacolare. Insomma bella bella bella.

posto trak della missione.

www.mediafire.com/?a7og5q3bdd8dis9

A breve io e Danwood faremo un bel video.


SUP_Trok
Velivolo: SM-79
Decollo: Decimomannu ore 7:00
Atterraggio: Elmas ore 8:25
Tempo di volo: 1:25
Esito: sganciato siluro sulla prima nave nemica già colpita da Primo Aviere Danwood distruggendola. Prima del ritorno si è guardato velocemente l'attacco spettacolare dell'intera formazione che sganciava su convoglio.
Punteggio: 40 + 450(incrociatore HMSFiji 900 pt divisi con Danwood)

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4387 da SUP_Astore
Sup_Astore
Velivolo : SM 79AS
Decollo : Decimomannu ore 07,11
Eventi : Al comando di una sezione di 4 velivoli, mi ricongiungevo con le altre 3 sezioni della formazione destinata ad attaccare convoglio navale nemico avvistato presso le coste tunisine.
Dopo circa 45' avvistavamo grosso convoglio diretto verso Malta e l'intera formazione partiva all'attacco (un vero spettacolo) contrastata da caccia nemica e da un non particolarmente nutrito fuoco c.a. navale.
Durante la corsa d'attacco il mio velivolo veniva colpito da caccia nemica con leggero ferimento del mitragliere ventrale, danni alla strumentazione di cabina, danni ad entrambi i motori alari ed una lieve perdita di carburante, quindi il caccia nemico mi superava andando ad ingaggiare un altro Gobbo avanti a me e dandomi una possibilità di tiro con la SAFAT in caccia, eventualità che sfruttavo per cercare di aiutare il mio collega.
Alla fine sganciavo il mio siluro che entrava in acqua correttamente e proseguiva la sua corsa fino ad impattare su di un mercantile avversario affondandolo alle ore 07.57.
Mi disimpegnavo il più rapidamente possibile e prendevo rotta Nord e quindi indirizzandomi verso il radiofaro di Decimomannu atterravo in detto aeroporto alla ore 08.48.
Tempo di volo : 1h 27'
Punteggio : 40 + 150 (Ship.Tramp mercantile)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4388 da SUP_Astore
A parte il rapporto, veramente una missione spettacolare.
Già solo la formazione dei siluranti in crociera era una meraviglia, l'attacco in massa poi è stato sensazionale.
Come dice Trok una delle missioni più belle volate finora, se non la più bella.
Grazie al nostro beneamato Conte che l'ha creata ed a tutti noi che l'abbiamo volata.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4390 da SUP_Trok
Visto che eravamo incollati posto statistiche Danwood

SUP_Danwood
Velivolo: SM-79
Decollo: Decimomannu ore 7:00
Atterraggio: Decimomannu ore 8:29
Tempo di volo: 1:29
Esito: sganciato siluro sulla prima nave nemica insieme al capoformazione. 3° Maresciallo Trok distruggeva la nave con secondo siluro.
Punteggio: 40 + 450(incrociatore HMSFiji 900 pt divisi con Trok)

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4391 da SUP_Danwood
Missione spettacolare, grazie alla quale mi sono appassionato perfino ai siluranti che precedentemente odiavo :lol:

Sto allestendo un bel video e domattina sarà pronto!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4392 da SUP_Danwood
PS: Giulio quella non è la track della missione :S

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.