- Messaggi: 1357
- Ringraziamenti ricevuti 135
Siluri whitehead - range quote/velocità di sgancio.
- SUP_Aracno
- Autore della discussione
- Offline
- Cap. Stato Maggiore
www.150gct.it/modules.php?name=Forums&fi...pic&t=15584&start=25
Le prove sono state fatte con sm79 in volo livellato, quando possibile con autolevel.
Come si vede si può sganciare più bassi abbassando conseguentemente la velocità, cosa compatibile con la realtà (vabbè il dovrebbe essere meno lineare e più curvilineo, ma il gioco ha dei limiti .... ).
I punti blu sono i siluri entrati correttamente, quelli rossi lanci falliti.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SUP_Aracno
- Autore della discussione
- Offline
- Cap. Stato Maggiore
- Messaggi: 1357
- Ringraziamenti ricevuti 135
I risultati ottenuti da noi sono stati:
Quota V/max
V/min
100 mt ....... >310
260
90 mt ........... 310
260
80 mt ........... 310
240
70 mt ........... 290
230
60 mt ........... 260
200
50 mt ........... 240
190
40 mt ........... 230
160
30 mt ........... 200
160
In pratica una velocità di 260 Km/h pare essere la più flessibile permettendo sganci dai 60 (55?) ai 100 metri.
Ringrazio i partecipanti al test, Astore, Gladius, Mascetti e Stoppani per l'ottimo lavoro svolto.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche. In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language. © Tutti i diritti riservati - All rights reserved |