MANUALE: ADDESTRAMENTO DELL'AVIAZIONE DA CACCIA 1936

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #7002 da SUP_Mascetti
Buona sera a tutti,

Domando se qualcuno di voi possiede o ha la disponibilità del manuale indicato nell'oggetto.

Grazie e saluti

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #7005 da SUP_Zipoli
Io ce l'ho, devo solo riuscire a ritrovarlo nei vari back-up, dammi solo un po' di tempo e ti faccio sapere...
Ringraziano per il messaggio: SUP_Mascetti

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7776 da 6S.Maraz
Se vi serve ancora, io lo ho, ma si tratta non di scansioni bensì di foto, la qualità è scara ma è comunque leggibile.
Fatemi sapere ed eventualmente lo carico su Mediafire.
Ciao
Maraz

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7779 da SUP_Trok
ciao Maraz, che piacere sentirti. Se non è un gran lavoro metterlo online sicuramente ci farebbe piacere.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7780 da 6S.Maraz
Bene, sto caricando (ci metterà un po').
Formidabili queste norme di addestramento... nell'addestramento al tiro raccomanda di sparare "solo a distanza utile"... e quale sarebbe questa distanza utile? Mistero... D'altra parte questi manuali sono spesso un po' buffi, ce n'era uno inglese o americano che alla voce "incendio del motore" diceva "si può riconoscere quando il motore è in fiamme perchè l'abitacolo diventa estremamente caldo" !...

Maraz

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7781 da 6S.Maraz
Ecco il link
www.mediafire.com/view/?8qqp9jpxhxg8ax2

volendo ho anche il manuale di addestramento al bombardamento e quello provvisiorio della caccia del 1925.

Maraz
Ringraziano per il messaggio: SUP_Mannaia

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7782 da SUP_Trok
whauhwauhw bella questa

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Moderatori: SUP_Bigans