Megamission "The pacific" istruzioni e test

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #5060 da SUP_Trok
Posto come da 22gct

Salve a tutti!

In accordo con il Comando Operativo del 22°, chiedo a tutti i gruppi che voleranno la prossima missione di attenersi a quanto segue:

abbiamo bisogno di un ricco numero di piloti per testare il funzionamento delle home base e verificare se sia effettivamente necessaria la presenza degli air starts.

Vista la difficoltà a radunare il necessario numero di piloti in altre serate, abbiamo deciso di effettuare un test "live", cioè durante la missione vera e propria.

E' necessario agire come segue: il comandante di campagna per ogni fazione deve decidere un ordine di "boarding", ovvero una sequenza che determini CHI può posizionarsi su una home base\portaerei, scegliere l'aereo, dare fly e decollare. Ogni comandante di gruppo sarà poi responsabile dei propri piloti.
Gli aerei decolleranno a gruppi di quattro. Finchè il ponte non è libero dei primi quattro aerei, NESSUNO deve scegliere l'home base o peggio tentare di dare fly. Dopo i primi quattro, saranno autorizzati alla scelta ed al decollo i successivi quattro, e così via.

Ci aspettiamo che questo garantisca la possibilità di decollare tutti dalla portaerei, senza necessità di usare gli air starts. Il tutto fornirebbe anche un'ulteriore dose di realismo.

Gli air starts saranno comunque presenti, ma andranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE dopo aver verificato che la soluzione precedente non garantisce il funzionamento corretto. In ogni caso, gli air start andranno selezionati comunque seguendo l'ordine di boarding e SOLO in seguito alla comunicazione dei comandanti di fazione.

Sono certo che è più complesso a dirsi che a farsi. Lascio ai comandanti la facoltà di organizzare la cosa come meglio credono, l'importante è che sia rispettato il limite dei quattro aerei in contemporanea sul ponte.

Grazie per la collaborazione!

p.s. mi scuso con l'organizzatore Perru per non aver comunicato prima a lui in privato la cosa, ma da qui ho serie difficoltà di comunicazione.


Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans