Storm of War

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1034 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Storm of War
Si si sono recuperabili, le ho anche io. Appena riesco a metterle le posto sul sito. Penso domani pomeriggio le metto aggiornate con quelle nuove

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1036 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Storm of War
Non male è?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1039 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: Storm of War
mamma mia...questa grafica e la potenzialità di il2...penso che ci sarà materia prima x divertirsi...comunque all'inizio (aspettando espansioni varie) mi accontento anche di pilotare qualche BF109 :woohoo:

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1045 da SUP_Trok
Eh si.... immagina una seow con questa grafica avvincente e con effetti visivi e sonori da paura... tremeremo dalla paura di "morire".... che figata!

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1055 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Storm of War
SUP_Trok ha scritto:

Eh si.... immagina una seow con questa grafica avvincente e con effetti visivi e sonori da paura... tremeremo dalla paura di "morire".... che figata!

Sarei curioso di sapere le caratteristiche tecniche di un server destinato a far girare una SEOW con questi livelli grafici e sonori.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #1056 da SUP_Trok
Eheeheh anche io!

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #2273 da Revan
Risposta da Revan al topic Re: Storm of War
ne approfitto

tunz tunz tunza
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da SUP_Aracno.

Moderatori: SUP_Bigans