Annuncio ufficiale uscita Cliffs of Dover (ex SOW)

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4091 da SUP_Trok
spero di si.. Ma non essendo sviluppato da italiani... non entusiasmiamoci subito ;D

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4092 da SUP_Trok
Mmm.. non mi piace molto l'effetto di come si stacca la coda al minuto 3.13. Non ci sono frammenti, la coda si stacca come se fosse un unico pezzo pulito e poi colpisce l'aereo dietro senza fargli una pippa.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4259 da SUP_Gladius
Sembra che tutto sia pronto questa volta :D
ma il download partirà con la mezzanotte italiana?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4263 da SUP_Gladius
Finalmente...che attesa oh...
oggi a pranzo si testerà!!! ;) se c'è qualcun'altro online mi faccia un fischio!! :)

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4264 da SUP_Aracno
Ma dove lo hai preso?
Alla Ubi si può solo prenotare ....

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4265 da SUP_Aracno
Come non detto, disponibile anche su ubishop .... lo scarico stasera, non mi fido mentre non ci sono.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4266 da SUP_Gladius
si camillo...io l'ho ordinato stamattina alle 2 praticamete...oggi al risveglio ho acceso il pc e mi era arrivata la mail di conferma disponibilità con un link pdf e un codice di attivazione.
sul pdf c'è spiegato che devi scaricarti e iscriverti a steam (probabilmente è scaricabile solo da lì) dopodiche tramite 2/3 passaggi te lo scarica su pc.a prima vista viene creata una cartella come il vecchio il2 e messo tutto lì dentro. non sembra essere necassaria un'installazione, ma basta eseguire l'exe che c'è lì dentro.quindi penso che anche qui sia bene crearsi una versione pulita....ora il pc a casa è in download (sono quasi 4 GB)...come dicevo prima a pranzo vedrò!! :) non vedo l'ora!!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4267 da SUP_Gladius

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4269 da SUP_Astore
Molto interessante, notevoli i giochi di luce ........ma da quando gli Inglesi avevano i G50 (notare le coccarde sulle ali). ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4270 da SUP_Gladius
si vero...ma anche il il2 1946 posso far volare un mc200 con livrea RAF ;)

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4271 da SUP_Mascetti
in realtà gli inglesi hanno combattuto sui G50...
Cosa pensi che vincevano con gli hurri e gli spits?

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4272 da SUP_Bigans

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4273 da SUP_Gladius
cavolo...ho seri problemi di grafica...scatta tutto...non si vedono i traccianti delle mitragliatrici...la skin sono incomplete...boh...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4274 da SUP_Trok
ma qualcuno l'ha già provato? Prende molta memoria oppure funziona bene? Manuel la grafica è siumile a rise of flight oppure richiede più risorse hardware?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4275 da SUP_Gladius
la grafica è mooolto simile a rise...ma non credo sia un problema di hardware...ma di software...cavolo mi gira fsx quasi al top, rise al massimo, e questo non va...secondo me hanno rilasciato un programma non apposto...poi vedendo i video dei russi che gia lo hanno da 1 settimana è favoloso...io ho qualcosa che non va...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4276 da SUP_Trok
azzo ti va a scatti? Mi puoi postare le impostazioni hardware che hai come le ho in firma?

Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4277 da SUP_Gladius
intel quad Q6600 2.4 ghz - 4gb ram - asus HD5770 - motherboard asus pk5c

...non mi pare di avere una carretta...cavolo sono incazzato nero!!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4278 da SUP_Trok

SUP_Gladius ha scritto: intel quad Q6600 2.4 ghz - 4gb ram - asus HD5770 - motherboard asus pk5c

...non mi pare di avere una carretta...cavolo sono incazzato nero!!

Cavolo! Se non va a te.. non andrà bene a molti di noi. Bene.. mi sa che lo compro fra 4-5 anni quando compro il pc nuovo.... l'ho appena comprato e non ho proprio intenzione di comprare altri componenti.

questi sono i requisiti, se non si ha un processore da urlo non funzionerà allora:

SISTEMA OPERATIVO: Windows® 7 / Vista SP2 / Windows XP SP3
PROCESSORE: Pentium® Dual-Core 2.0GHz or Athlon™ X2 3800+
(Intel Core i5 2.66GHz or AMD Phenom II X4 2.6GHz raccomandati)
RAM: 2GB (4GB recommended)
SCHEDA VIDEO: DirectX® 9.0c compliant, 512Mb Video Card (1GB DirectX® 10 raccomandata) - (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
VERSIONE DIRECTX: DirectX® 9.0c or DirectX® 10 (inclusa nel disco)
DVD-ROM: 8X
SPAZIO SUL DISCO: 10GB
PERIFERICHE: tastiera, mouse, controller (joystick with throttle and rudder control recommended)
Multiplayer: Collegamento ADSL con almeno 128 kbps upstream

* SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:

ATI® 4850/4870/5830/5850/5770/5870/6870/6950/6970

Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4279 da SUP_Gladius
ok, si comincia a capire qualcosa...
è un fermento in tutta europa...le nostre versioni sono dotate di un filtro antiepilessia che ammazza gli FPS...ci stanno lavorando su...lo dicevo io che era un problema di software...
ma che vadano a quel paese!!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4280 da SUP_Astore
Mai lasciarsi prendere dalla frenesia d'acquisto

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Moderatori: SUP_Bigans