Annuncio ufficiale uscita Cliffs of Dover (ex SOW)

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4282 da SUP_Gladius
è un mio difetto!!!...ma in realtà mi sono sacrificato x voi!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4286 da SUP_Trok
Manuel... forse ho capito! Mandami uno screenshot della pagina dove puoi impostare le opzioni grafiche. ti dico come risolvere!

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4291 da SUP_Bigans
Dal video mi è sembrato molto realistico in termini di grafica ma secondo me ci vogliono delle gran macchine per ottenere buoni risultati.

Resto dell'idea che non me ne frega niente delle luci, delle ombre, dei riflessi, dei dettagli del mare, della terra o delle nuvole...
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4296 da SUP_Gladius
scusa giulio, ho visto ora il tuo post...oggi quando torno a casa a pranzo ti mando lo screen!! ;)
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4301 da SUP_Gladius
ecco queste sono le imp. sul mare è fluido...ma appena c'è un po di terra e qualche casa è la morte!!così xò va gia un pochino meglio, ma proprio non ci siamo ancora!!

Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4302 da SUP_Trok
Cavolo. Ho visto che hai disattivato il filtro anti-epilessia. Allora è proprio un problema di software. Prova a scrivere sul Forum 1C oppure direttamente al team di sviluppo per e-mail. Hanno fatto un megaflop!

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #4304 da SUP_Trok
Ho appena sentito Danwood. Sta ottimizzando il file di configurazione del gioco che è impostato per sfruttare solo due core. Ha già raggiunto ottimi risultati, speriamo bene. Appena finisce posto la soluzione. Comunque il gioco è una chiavica. Lui ha il pc anche più potente del mio ed è inammissibile.. va a scatti anche a lui.. speriamo migliori ancora di più la situazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4305 da SUP_Gladius
mi fa piacere ci sia gia qualcuno che ci lavora...anche xchè secondo me ha delle potenzialità enormi!!!
x adesso come dicevo prima con le impostazioni qui sopra riesco a volare abbastanza fluido sul mare con circa 8 velivoli. Sulla terra ferma proprio non c'è storia.
incrociamo le dita!!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4306 da SUP_Trok
Posto come da Danwood:

Ok questi i Tweak da fare per avere un frame molto più alto, ho riscontrato un miglioramento del 70% delle prestazioni con impostazioni ALTE, sebbene lo stuttering sia ancora presente e derivi da una PESSIMA ottimizzazione. I tweak vanno fatti sul file CONF.INI, entrami sia quello in documenti sia quello nella cartella di il2 cod:

EpilepsyFilter=0 (assicurarsi che sia 0)

;ProcessAffinityMask=2
togliere i ";" all'inizio, settare:
2 core - =3
3 core - =7
4 core - =15
6 core - =63
8 core - =255 (se avete i7 con 4 core fisici + 4 virtuali)

trackIRUse=1 (mettere 0 se nn usate trackIR per risparmiare prestazioni)

FF=1 (mettere 0 se non usate ForceFeedback, stesso motivo di sopra)

Impostare:

DynamicalLights=1 (impostare 0)
VisibilityDistance=3 (impostare 2)
ShadowMapSize=5 (impostare 3, sempre che nn le disattivate proprio le ombre!)

Ripeto che per sicurezza queste modifiche vanno fatte ad entrambi i file conf.ini sia nella cartella della 1c in documenti sia in quella in programmi del gioco!

Per dare un'idea dei risultati, prima era giocabile solo con impostazioni su LOW, ora con tutto su HIGH, i nogni caso qualsiasi impostazioni metto lo stuttering (che non dipende dai frame per secondo) è sempre terribilmente fastidioso, e confido in una massiva campagna di patch e aggiornamenti driver delle schede video per renderlo godibile, perchè fondamentalmente è un bel simulatore, ottimizzato una merda.

Impostazioni Ideali:

Dettagli modelli: ALTO o MEDIO

Edifici / Terreno / Foresta: MOLTO BASSI

Effetti Visivi: ALTO o MEDIO

Danni: ALTO o MEDIO

Num.Edifici / Ombre Terreno: BASSO

Erba: NO
Ombre: SI
Strade: SI

le opzioni con l'impatto + terribile sulle performance (quelle da tenere sempre al MINIMO) sono:TERRENO, NUM.EDIFICI, OMBRE TERRENO

Se con queste impostazioni si hanno ottimi risultati, ma si vorrebbe un minimo di qualità del terreno in +, allora si può impostare Edifici / Terreno / Foresta su MEDIO, di questi tre solo TERRENO causa un grosso calo di prestazioni, ma anche un grosso aumento della qualità

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4307 da SUP_Gladius
grazie mille intanto...xò cavolo giulio...potevi postarlo un po più tardi :D
ora devo aspettare fino alle 7 prima di chiudere il negozio e correre a casa!! ;)
vi terrò informati!!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4309 da SUP_Stoppani
mah... se ha tutti sti problemi col cavolo che lo prendo....

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4310 da SUP_Trok

SUP_Stoppani ha scritto: mah... se ha tutti sti problemi col cavolo che lo prendo....

provate prima: Qui

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4334 da SUP_Bigans

SUP_Stoppani ha scritto: mah... se ha tutti sti problemi col cavolo che lo prendo....

E' la volta buona che cambi quel macinacaffè...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4335 da SUP_Stoppani

SUP_Bigans ha scritto:

uhe'!!:angry: ma allora...chiamare macinacaffe' una macchina che ha fatto il suo dovere per anni....
e comunque, nonostante windows 7 sia ancora un os attuale, e la prima guerra mondiale e ancora ricordata da qualcuno,(vero Aracno ;) ) ho comprato il picci nuovo.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4337 da SUP_Astore

SUP_Stoppani ha scritto: ........... ho comprato il picci nuovo.

Bella notizia spero comunque tu abbia concesso una pensione adeguata a quei poveri criceti che hai schiavizzato per così tanto tempo. :laugh: :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4339 da SUP_Gladius
forse ho sbagliato qualcosa...ma non ho notato miglioramenti... :(
almeno che non cambi pc a breve, penso lo lascerò nel dimenticatoio x un po finche non esce qualche aggiornamento!! :( peccato!! xò promette moooolto bene!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4343 da SUP_Trok
mmm allora credo che non riesce proprio a sfruttare i tuo componenti. Aspettiamo un pò qualche miglioramento. Speriamo bene!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4345 da SUP_Aracno

SUP_Stoppani ha scritto:

SUP_Bigans ha scritto:

uhe'!!:angry: ma allora...chiamare macinacaffe' una macchina che ha fatto il suo dovere per anni....
e comunque, nonostante windows 7 sia ancora un os attuale, e la prima guerra mondiale e ancora ricordata da qualcuno,(vero Aracno ;) ) ho comprato il picci nuovo.

O cazzo .... inizio a credere alla teoria dei maya, che la fine del mondo stia arrivando davvero?
Sicuro di non essertelo solo sognato?
Vai a controllare ......

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4347 da SUP_Trok
Camillo... ma a te? Come va COD? Siamo curiosi

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #4349 da SUP_Mannaia
Ragazzi.. domandone..
A che serve il Net.framework?? dovrei aggiornaelo al 4.0 ecc.ecc...

Moderatori: SUP_Bigans