Aperta sezione Cliffs of Dover

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #4318 da SUP_Trok
Vito che ormai è arrivato il tanto atteso COD e siccome è un simulatore che deve differenziarsi dagli altri ho aperto una sezione dedicata! Abbiamo bisogno di guide, tutorial, link..... e quindi credo sia utile.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da SUP_Trok.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #4326 da SUP_Aracno
Comprato e installato, ma devo ancora sperimentare ......
Di più
11 Anni 3 Mesi fa #4328 da SUP_Trok
ti prego dacci belle notizie e facci sapere se anche tu hai miglioramenti con la guida di Danwood

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #4364 da SUP_Zipoli
Direi che da quanto è emerso da chi lo ha provato, per quanto riguarda grafica e frame rate per ora non ci siamo.

Ma non avete ancora parlato dei contenuti simulativi, come sono i modelli di volo?
Si tratta solamente di un IL2 con un bel vestito nuovo, oppure c'è realmente un miglioramento del realismo?
E per quanto riguarda la giocabilità on-line come se la cava?
E del tanto decantato supporto a terze parti che ne è stato?

Ragazzi, non fermiamoci solamente al "fumo" che sicuramente sarà migliorabile in breve tempo con le solite patch a cui oramai pare non sappiamo più fare a meno, ma analizziamo con serietà l'"arrosto" e cioè l'aspetto simulativo, a mio avviso è questo il fattore determinante del fatto di adottare un nuovo simulatore...

Spero di avere notizie positive. :huh:
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #4365 da SUP_Bigans
...perchè è uscito un nuovo simulatore?:ohmy:

Credo proprio che con Il-2 finita la WWII, passeremo per la Guerra di Corea, Vietnam, Guerra fredda, Falkland, Guerra nei Balcani, I e II guerra del Golfo, guerra civile libica, caccia agli UFO...prima che escano le patch giuste.
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #4366 da SUP_Bigans
Sezione dedicata a COD:

...per i miei gusti sono già stati scritti troppi topic per una fetecchia tale!:evil:

Senza contare che tutto il lavoro fatto dai modder non è impiegabile...
Allegati:
Moderatori: SUP_Bigans