Parodia COD

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4566 da SUP_Trok
Parodia COD è stato creato da SUP_Trok
Una fantastica parodia di COD comparsa sul 22gct!! whauwhuahwuahuwahwu

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4568 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Parodia COD
Primo, sei in ritardo di due settimane ed è già stato pubblicato ovunque, secondo, per andare a prendere per il culo la 1C sul loro forum ufficiale sei pregato di non usare il suffisso SUP.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4570 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Parodia COD
...che siluro! Dritto dritto in pancia...per non dire in altro luogo :laugh:.

Queste sparate mi ricordano tanto qualcuno che non è più tra noi!:silly:

Giulio non vorrai mica che la Perestrojka nella prossima HSFX faccia sparire tutti i velivoli Regia?

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #4571 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Parodia COD
Mi spiace, ma quelli non hanno senso dell'umorismo e sarà almeno la terza volta che gli pubblicano il video sul forum ufficiale, non ho nulla in contrario a prenderli per il culo, ma non come gruppo ....

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #4572 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Parodia COD
CONFERMO NON HANNO PROPRIO IL SENSO DELL'UMORISMO...

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da SUP_Mascetti.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #4573 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Parodia COD
Non volevo scrivere a nome del gruppo. Prima ero iscritto con altro nome e non sup. Avevo rimosso la firma e mi son permesso di scrivere il post a nome mio. Dopo scritto il post e solo dopo ho chiesto se un amministratore mi poteva cambiare il nickname in SUP_Trok per evitare di iscrivermi nuovamente, ma da come ho capito mi ha aggiornato anche il vecchio post di ieri con il nick nuovo e firma nuova. Pensavo che rimaneva con il vecchio nome e non con SUP + la firma :-D

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da SUP_Trok.

Moderatori: SUP_Bigans