Nuova patch 18/05/2011

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4810 da SUP_Trok
Nuova patch 18/05/2011 è stato creato da SUP_Trok
Speriamo in un qualcosa di migliore rispetto alla megaschifezza precedente: forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=23002

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4811 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Nuova patch 18/05/2011
speriamo migliori veramente qualcosa questa volta :)
appena avete l'occasione di provare postate i vostri pareri!! ;)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4812 da SUP_Gladius
ecco...da un primo sguardo...il problema che avevo nel selezionare basi e aerei nel multiplayer purtroppo è rimasto...

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4814 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Nuova patch 18/05/2011
devo ancora provare. Gli altri problemi di grafica? Bugs e via dicendo sono stati risolti o chiediamo il miracolo?

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4816 da SUP_Gladius
non sono ancora riuscito a testare Giulio, ho solo dato una rapida occhiata e il problema del multi è la prima cosa che ho verificato. altra cosa importante però ho notato una fluidità di gran lunga maggiore alla patch precedente...il resto è ancora un mistero!!!..."Siamo sicuri di essere noi a pensare o piuttosto siamo noi ad essere pensati?" cit. Raz Degan B) :blink:
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4817 da SUP_Trok
fluidità intendi nel gioco? Se si siamo a cavallo... almeno hanno fatto un grandissimo passo!

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4834 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Nuova patch 18/05/2011
Ciao
comprato e scaricato CloD...ora devo aggiornarlo con qualche patch o la versione che ho scaricato oggi (26/05/11) è già aggiornata?
eventualmente, mi date i link necessari?
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4835 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Nuova patch 18/05/2011
Dovrebbe essere già aggiornata, o comunque dovrebbe aggiornarsi al primo lancio.
La versione del gioco dovrebbe essere la 14558, ma sono in ufficio e non posso controllare.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4866 da SUP_Trok
Ho formattato il pc e messo win7 a 64bit. Ho notato notevoli miglioramenti per quanto riguarda i problemi che avevo io. Lo shuttering rimane, ma il gioco è fluido abbastanza e rende veramente bene.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4868 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Nuova patch 18/05/2011
scusa trok, lo shuttering cosa è?
io per ora CoD l'ho solo instasllato, non ci ho giocato ancora, aspetto di sentirvi una sera su ts cosi mi date due dritte....

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4869 da SUP_Trok
Allora lo shuttering è quando hai un gioco fluido, ma ogni tot secondi ha un sensibile scatto fastidioso. Si differenzia dal semplice framerate basso, perchè questo problema è dovuto, non dalla scarsa potenza del pc, ma da una cattiva ottimizzazone del software.

Frame rate basso comporta scatti, quasi sempre, ad una cadenza temporale simile.
Shuttering comporta scatti netti anche dopo 10-15 secondi di piena fluidità.

Mentre del primo problema te ne fai una ragione e l'occhio si abitua anche a quella frequenza, nel secondo problema, ti infastidisci perchè è più visibile mentre giochi.

Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da SUP_Trok.

Moderatori: SUP_Bigans