XP non gradisce ClOD...

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8192 da SUP_Mannaia
Dopo un tentativo incrociato mi sono arreso al fatto che cliff of dover non mi gira su XP, mentre sul portatile di mia madre con W7 si.... -.-

Appena posso passerò una licenza di xp a W8...

SOB.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8193 da SUP_Hunter
A me non gira neanche su W 7 , se per quello . Dopo pochi minuti va in crash il launcher.exe , e si blocca tutto.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8195 da SUP_Astore

SUP_Mannaia ha scritto: .......

Appena posso passerò una licenza di xp a W8...

SOB.....

A quanto pare fino al 31 gennaio 2013 è possibile scaricare da Microsoft una versione di W8 che va a sostituirsi ad un SO precedente (XP, Vista, W7 originali naturalmente) per soli 30 Euro; un mio collega di lavoro l'ha fatto e funziona.
Comunque non so se ti convenga passare a W8 per un normale PC Desktop in quanto è un sistema studiato quasi appositamente per i tablet ed anche ammesso che tu abbia un monitor "touch-screen" dopo poco non ti sentiresti più le braccia a furia di "comandi tattili", soprattutto se si tratta di un wide-screen, e cominceresti a rimpiangere il caro vecchio XP. ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8198 da SUP_Mannaia
Si, pensavo a quello...
Ma i comandi touch screen sono un app a parte mi sembra di avre capito....

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8226 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: XP non gradisce ClOD...
il bello è che con windows 8 COD non funziona ancora :-(

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8227 da SUP_Astore
Giulio lascia perdere COD e torna a volare con noi!!! ;)

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8231 da SUP_Bigans
Ma non l'avete ancora capito che COD funzionerà quando i modder lo sistemeranno?

Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #8232 da SUP_Astore
L'unico sistema per farlo funzionare sarebbe stato che tutti quelli che lo avevano comprato lo avessero restituito al mittente chiedendo il rimborso del prezzo pagato, a quel punto, forse, i programmatori della 1C ci avrebbero messo le mani seriamente o avrebbero abbandonato definitivamente il progetto invece di continuare a mettere "toppe" che alla fine poi creano solo danni.
Ed il fatto che un giorno mettano i modder in grado di lavorare sul programma è una soluzione troppo comoda, sono capaci tutti di fare un lavoro approssimativo (facendoselo pagare però) e poi dire a qualcun'altro se lo vuole finire (correggendo le magagne GRATIS)

Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da SUP_Astore.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #8580 da SUP_Mannaia

Adesso mi gira benissimo!!

Levato XP e messo Windows 7
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da SUP_Mannaia.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #8581 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic XP non gradisce ClOD...
Probabilmente non è tanto XP quanto il fatto che ora hai un SO a 64 bit e non più a 32

Moderatori: SUP_Bigans