World of Tanks

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #5082 da SUP_Trok
World of Tanks è stato creato da SUP_Trok
Bellissimo gioco freeware. Io e Camillo, quando non abbiamo voglia e forza per volare come in quest'ultimo periodo di stress, ci facciamo qualche giretto con i carri e facciamo un pò di danni.

Un bel gioco rilassante e scacciapensieri

www.worldoftanks.com

Visto che ormai molti di noi (Aracno, Aracno jr, Mannaia, Astore, Trok, Hunter) hanno scaricato questo fantastico gioco gratuito ho creato una sezione del forum dedicata a questo prodotto.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5560 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic World of Tanks

Visto che ormai molti di noi (Aracno, Aracno jr, Mannaia, Astore, Trok, Hunter) anno scaricato questo fantastico gioco gratuito ho creato una sezione del forum dedicata a questo prodotto.

Se ti danno la laurea restituisco il diploma ...... :angry:

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5561 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic World of Tanks

SUP_Aracno ha scritto:

Visto che ormai molti di noi (Aracno, Aracno jr, Mannaia, Astore, Trok, Hunter) anno scaricato questo fantastico gioco gratuito ho creato una sezione del forum dedicata a questo prodotto.

Se ti danno la laurea restituisco il diploma ...... :angry:

LoL!
Sono errori di "distrazione"... il ragazzo è gggiovvane e pieno di ardore! :evil:

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #5562 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic World of Tanks
Sorry è veramente un errore di distrazione.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5564 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic World of Tanks
La nostra prof d'italiano all'ITIS ci ha fatto fare grammatica anche nel triennio....... ora la capisco perfettamente :laugh: :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7905 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic World of Tanks
Allora , ci sono gli alienati totali .......con questo GIOCO ARCADE , non simulatore come il nostro , sia ben chiaro . C'é qualcuno che attualmente ha partecipato a 11739 battaglie . Considerando che come media ogni battaglia brucia 12 minuti in totale ,si deduce che la persona sia stata davanti al computer per 97 GIORNI ininterrotti !!!!!

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7906 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic World of Tanks
Pensate che è stato riscontrato da un recente studio dell'univarsità di Salt Lake City che il giocatore incallito di WOT compulsivamente preme sull'accendisigari della propria vettura stupendosi che il tir in colonna davanti a lui nonsalti in aria
Professore com'è possibile?

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7912 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic World of Tanks
whauwhauhwuahwuwah!

Di più
6 Anni 11 Mesi fa - 6 Anni 11 Mesi fa #7914 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic World of Tanks
Scusate ma questa volta devo difendere il povero Giulio: HO-HA-HAI-HANNO si scrivono con la H quando sono voci verbali del verbo AVERE, e comunque l'ausiliare AVERE vuole sempre l'H!

Ma, Giulio lo hai corretto dopo, oppure lo avevi scritto effettivamente senza H?
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da SUP_Zipoli.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7919 da SUP_Hunter

SUP_Zipoli ha scritto: Scusate ma questa volta devo difendere il povero Giulio: HO-HA-HAI-HANNO si scrivono con la H quando sono voci verbali del verbo AVERE, e comunque l'ausiliare AVERE vuole sempre l'H!

Ma, Giulio lo hai corretto dopo, oppure lo avevi scritto effettivamente senza H?

Ciaramente l'a corretto dopo.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7924 da SUP_Astore

SUP_Hunter ha scritto: ......
Ciaramente l'a corretto dopo.

Dimmi che l'hai fatto apposta :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7926 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic World of Tanks
Senza speranza...

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7937 da SUP_Hunter
Chi ha 1739 battaglie su WoT , che é un arcade del c... , forse con un'incursione su colonna di mezzi corazzati a mezzo di Ju87 su Il2-1946 , lo capisce che era meglio volare. :laugh: :laugh: :laugh:

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7941 da SUP_Astore
Si può sapere perchè ce l'hai tanto con WoT? :unsure:

Di più
6 Anni 11 Mesi fa - 6 Anni 11 Mesi fa #7947 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic World of Tanks

SUP_Hunter ha scritto: Allora , ci sono gli alienati totali .......con questo GIOCO ARCADE , non simulatore come il nostro , sia ben chiaro . C'é qualcuno che attualmente ha partecipato a 11739 battaglie . Considerando che come media ogni battaglia brucia 12 minuti in totale ,si deduce che la persona sia stata davanti al computer per 97 GIORNI ininterrotti !!!!!

A) Saranno un pò cazzi miei come impiego il MIO tempo libero .....
B ) Alienato lo dici a qualcun'altro.
C) Ti sei mai lamentato quando passavo le stesse ore a farmi il mazzo per Superaereo?
D) Vai a cagare.
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da SUP_Aracno.

Di più
6 Anni 11 Mesi fa #7948 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic World of Tanks

SUP_Aracno ha scritto:

SUP_Hunter ha scritto: Allora , ci sono gli alienati totali .......con questo GIOCO ARCADE , non simulatore come il nostro , sia ben chiaro . C'é qualcuno che attualmente ha partecipato a 11739 battaglie . Considerando che come media ogni battaglia brucia 12 minuti in totale ,si deduce che la persona sia stata davanti al computer per 97 GIORNI ininterrotti !!!!!

C) Ti sei mai lamentato quando passavo le stesse ore a farmi il mazzo per Superaereo?
D) Vai a cagare.

Aracno 1 - Hunter 0

Di più
6 Anni 11 Mesi fa - 6 Anni 11 Mesi fa #7950 da SUP_Hunter

SUP_Mannaia ha scritto:

SUP_Aracno ha scritto:

D) Vai a cagare.

Aracno 1 - Hunter 0

Caro, ma non stavo parlando di te ...........a quante partite sei ?

Comunque la risposta D é quella che mi da piu' soddisfazione......

Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da SUP_Hunter.

Moderatori: SUP_Bigans