× Briefing delle missioni

CAMPAGNA MALTA 2012 - Missione 2

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7168 da SUP_Mannaia
Presente pure io! :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7169 da SUP_Bigans
ATTENZIONE IMPORTANTE VERIFICARE QUANTO SEGUE E SEGNALARLO AGLI ALTRI

Ho visto che avete attivato Mariannas Modpack per prevenire i crash. Attenzione, il mod dovrebbe sovrascrivere il file static.ini sito in ....\IL-2 Sturmovik 1946 - HSFX5\Files\com\maddox\il2\objects, che è stato modificato per creare gli oggetti sui moli. Conviene dopo aver attivato il mod reinstallare il file static.ini, l'originale lo trovate nel topic progetto mappe dove si parla dell'installazione della Med_map.

Qualora non sia stato installato l'originale, dovrebbe solo impedire la corretta visualizzazione degli oggetti nei moli, che scomparirebbero. Non assicuro che si possa essere sparati fuori avendo un file diverso dal server.

Ciao e buon volo

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7170 da SUP_Trok
Grazie Lucio per la segnalazione. Ho rimosso il modpack, meglio evitare casini. Chiederò a Maraz di farci un mod apposito per la campagna per non incappare nel transfering bug. Il marianas pack serviva a questo.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7172 da SUP_Bigans
No... basta solo, dopo aver attivato Marianas modpack, rimettere il file static.ini, che c'è nel forum progetto mappe o nel pack d'installazione della med_map, poi tutto funziona.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7173 da SUP_Barrini
Io penso di esserci. Per quanto riguarda l'apparecchio sono scarso su tutti, quindi... a disposizione!

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #7174 da SUP_Astore

No... basta solo, dopo aver attivato Marianas modpack, rimettere il file static.ini, che c'è nel forum progetto mappe o nel pack d'installazione della med_map, poi tutto funziona.

Il problema è che se si disinstalla e poi si reinstalla il mod Marianas, bisogna poi tutte le volte riscrivere lo static.ini.
Se Maraz prepara un mod apposito per il transferring bug (ma che se non sbaglio esiste già) è meglio

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7188 da SUP_Astore
Devo purtroppo avvisarvi che lunedì sera avrò un impegno quindi non potrò essere della partita....... in fondo non è una gran perdita viste le mie performances da cacciatore.
Mi spiace ma è un evento straordinario a cui non posso rinunciare altrimenti non mi capiterà più, a meno di non recarmi in Giappone (cosa mooooooolto improbabile)

Ringraziano per il messaggio: SUP_Mannaia

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #7189 da SUP_Trok
mi dispiace Cris, a presto

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7190 da SUP_Mascetti
Cari amici, anch'io non assicuro la presenza domani sera.
Alla luce degli eventi sismici che mi sono capitati a circa 20/30 Km nord est di distanza in linea d'aria non me la sento di far finta di divertirmi.
A parte le perdite umane, che fortunatamente non sono state molto numerose, (credetemi poteva andare molto peggio) verso il Po ci sono decine di strutture indistriali a terra, senza contare l'ingente perdita del patrimonio storico artistico che visto le disastrate casse nazionali chissà quando verrà recuperato.
Spero vi possiate divertire, ed attenderò di leggere i vostri report.
Saluti

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7191 da SUP_Mannaia
Capisco benissimo... :(

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7192 da SUP_Mannaia
Cari ragazzi domani non sono sicuro di presente.
Non potendo usare al meglio la pedaliera ancora a causa del persistente mal di schiena non sono di alcuna utilità visto che mancano anche bombardieri su cui fare il mitragliere... :(
Mi gira il c... perchè ti tengo a rifarmi della prima mix e perchè è sempre un divertimento volare con voi.

Passo a salutare comunque in ts :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7194 da SUP_Aracno
Scusate ma mancano Mannaia, Astore e Mascetti e in più non ho visto adesioni degli stranieri tranne gli YU.
Non sarà il caso di rimandarla?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #7195 da SUP_Trok

Scusate ma mancano Mannaia, Astore e Mascetti e in più non ho visto adesioni degli stranieri tranne gli YU.
Non sarà il caso di rimandarla?

mm, credo di si!

[edit]In seguito alla tragedia dell'Emilia e alla mancanza di piloti da entrambe le parti sto scrivendo il post sul 22gct per rimandarla a Lunedì prossimo.[edit]

Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7196 da SUP_Stoppani
allora tutto rinviato a Lunedi??

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7198 da SUP_Trok
Si confermo, Lunedi prossimo 28/05/2012

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7208 da SUP_Barrini
Cari amici, purtroppo ieri sera è morto mio suocero e domattina andrò con la famiglia a Milano. Può darsi che resti là per qualche giorno, quindi non posso assicurarvi la mia presenza per lunedì sera (dopo due settimane di attesa, sigh!).

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #7209 da SUP_Astore

Cari amici, purtroppo ieri sera è morto mio suocero e domattina andrò con la famiglia a Milano.
.........

Condolianze a Te e soprattutto a tua Moglie, la perdita di un genitore è sicuramente una delle cose più dolorose che si possano provare nella vita.

Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da SUP_Astore.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7210 da SUP_Mannaia
MI unisco alle condoglianze espresse da Astore... :(

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7211 da SUP_Trok
condoglianze Paolo. Un abbraccio forte! :-(

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #7214 da SUP_Hunter
Sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Moderatori: SUP_Bigans