LUNEDI' 14 MARZO TEST BIG WEEK

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3965 da SUP_Astore

SUP_Aracno ha scritto: Se volete possiamo fare qualche prova stasera o domani sera, ma non garantisco di reggere tutta una serata.


Nessun miglioramento ?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3966 da SUP_Aracno
Macchè, mi hanno prenotato la TAC per il 25, due settimane ancora con il rene in sofferenza ....
Sempre che non mi venga un accidente prima abbastanza forte da richiedere il ricovero immediato, nel caso mi guadagnerei la TAC d'urgenza ......

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3967 da SUP_Trok
in bocca al lupo anche a te caro! Spero risolvi presto e senza problemi.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3969 da SUP_Zipoli

SUP_Trok ha scritto: in bocca al lupo anche a te caro! Spero risolvi presto e senza problemi.


Congiuntivo "Fantozziano"?

Direi di rinominarci in RML = Reparto Mediterraneo Lungodegenti, ah ah :( ...

Credo sia il caso che anch'io "Facci" i miei migliori auguri di pronta guarigione a Giulio e Camillo!

A presto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3971 da SUP_Stoppani
diavolo....non so se ci sono marte.....nel caso vorrei pure io un bombardiere....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #3972 da SUP_Aracno
Bigans manchi solo tu.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.