LUNEDI' 14 MARZO TEST BIG WEEK

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3987 da SUP_Zipoli
Non ho più accesso al FTP, non mi accetta più le password ed ho scaricato solo 5 dei files dell'HSFX 5.1... :angry:

Non so perchè, succede anche a voi?

Se continua non potrò esserci domani :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3988 da SUP_Trok
Riesci a chiederlo sul 22gct? non posso fare un file torrent perchè sono al portatile.
Forse hanno rimosso il file oppure cambiato le passwd

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3989 da SUP_Aracno

SUP_Zipoli ha scritto: Non ho più accesso al FTP, non mi accetta più le password ed ho scaricato solo 5 dei files dell'HSFX 5.1... :angry:

Non so perchè, succede anche a voi?

Se continua non potrò esserci domani :(


Ma tutti e due gli FTP?
E il torrent?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3990 da SUP_Mascetti
mi è successo lo stesso problema con l'ftp
prova a scaricare solo gli ultimi 2 con il torrent , con me è stato veloce : 30 minuti circa


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3991 da SUP_Zipoli
Ok per adesso, sto scaricando dal secondo FTP, speriamo non mi si blocchi anche li...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #3992 da SUP_Astore
Causa impegni di lavoro mi vedo costretto a rinunciare all'evento di domani sera.
Sarà per la prossima...........


P.S. I lungodegenti come se la cavano ?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.