Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #7620 da SUP_Mameli
Purtroppo solo per la 4.101 + HSFX 5.01 perchè con la 4.11 è cambiato tutto il sistema di codifica e fino a quando non esce il nuovo buttons SAS ( definitivo ) per la 4.11 siamo tutti fermi.
Ho già provato col buttons provvisorio che è scaricabile da SAS ma non tiene su quasi niente neanche utilizzandolo accoppiato all'ultimo DIFF_MOD di Binitomuso.
Bisogna purtroppo ancora aspettare per la 6.01

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa - 10 Anni 1 Settimana fa #7648 da SUP_Astore
Per quanto riguarda le prestazioni del Gobbo, pensavo di avere più documentazione a disposizione :( invece ho trovato solo queste due tabelle che spero possano essere utili ai nostri modders

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 1 Settimana fa da SUP_Astore.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #7649 da SUP_Astore
Ho provato a modificare più di una volta la tabella estratta dalla monografia "Ali d'Italia" per cercare di renderla più leggibile ma quando la carico risulta sempre piccola e sfocata....... Why? Pecchè? :angry:

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #7651 da SUP_Trok
Astore caricala sul nostro forum e poi una volta cliccato sopra dovrebbe aprirsi a più alta risoluzione.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
10 Anni 6 giorni fa #7655 da SUP_Astore

Astore caricala sul nostro forum e poi una volta cliccato sopra dovrebbe aprirsi a più alta risoluzione.

L'ho aggiunta come allegato ma quando la apri è sempre piccola; ho notato tra l'altro che le dimensioni indicate sul forum per i miei due allegati non corrispondono a quelle sul mio HD, viene fatto un ridimensionamento automatico all'atto del caricamento sul forum?

Di più
10 Anni 5 giorni fa #7661 da SUP_Trok
ah, ok. Allora mentre cerco di capire il problema postala su Imageshak.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
10 Anni 5 giorni fa - 10 Anni 5 giorni fa #7663 da SUP_Astore
Ultima Modifica 10 Anni 5 giorni fa da SUP_Astore.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #7677 da SUP_Bigans
@Mameli bel lavoro, grazie!
Io ho seguito il consiglio di Trok, ho fatto una copia della 4.10.1+hsfx 5, ho eliminato hystory mod e aggiunto le 4 cartelle Mannaia e funziona. Complimenti a chi ha fatto i Breda 65 (anche se avrebbe potuto scegliere il cockpit di un FIAT cr. 42 o g.50) e l'S.81 (anche se manca la postazione del bombardiere che ora ha il Norden!)
L'altra procedura è troppo incasinata...andrebbe spiegata meglio anche perchè sono sparite le cartelline MODS1 e MODS2, ADD1 e ADD2...
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7686 da SUP_Bigans
@Mameli ma è normale che manchi il CR-32?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7689 da SUP_Mascetti

@Mameli ma è normale che manchi il CR-32?

Ti incomincio a rispondere io: il CR 32 è nel Maw - Mod tra l'altro l'ho appena finito di moddare, lo devo testare quando Mameli ritorna dalle vacanze.
Per tua info attualmente il CR 32 ch trovi ha l'FM del CR42 quindi si ritrova con un motore da 600 CV a spingere un aereo da 800 cv con relativi pesi ed ingombri maggiori : risultato non va niente.
Del CR 32 abbiamo provveduto a rifare l'FM mettendo i pesi e le misure storiche, da manuale, tolto i trim al timone ed alettoni che non aveva, tolto il controllo del passo elica che poteva essere modificato solo a terra, tolto il turbo compressore , il motore Fiat in linea del 32 che non lo aveva, messo il rapporto di riduzione storico del motore.
Invece per quanto riguarda la configurazione aerodinamica ho sostituito quella del CR42 con quella dell'I 15 che aveva rispetto al CR32 stessa apertura alare , un peso assimilabile e storicamente dei comportamenti im volo abbastanza simili.
Ti faremo sapere i risultati dei primi test.
Come vedi c'è molto lavoro da fare
A presto

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7691 da SUP_Bigans
Grazie,
quello che volevo dire che facendo l'installazione partendo da 4.10.1 + HSFX5, dopo aver disattivato il mod.history da JSGME ho installato le 4 cartelline Mannaia. Nel JSGME non c'è alcun Maw_mod da attivare, quindi manca il CR-32 sia tra gli AI che tra i pilotabili. Ho sbagliato io a fare l'installazione? L'altra procedura, s'inchioda al 60% e non capisco perchè

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7697 da SUP_Mameli
Ciao Bigans in quello di Mannaia , per semplificare non c'è infatti MAW_history mod ma HSFX_history mod attiva quello e se l'installazione è ok ti trovi tutti gli aerei mod.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7698 da SUP_Bigans
Quando apro JSGME non c'è il mod Maw_history...

da attivare, ma solo quello che vedi.
Allegati:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7699 da SUP_Mameli
Attiva HSFX history mod è lo stesso che il MAW history mod, fatto per Mannaia, ci trovi tutti gli aerei mod, se non li vedi ancora disattiva EXPERT mod. Poi dimmi

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7767 da SUP_Bigans
Ho attivato HSFX, ma non c'è traccia del CR-32...

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #7769 da SUP_Bigans
Ieri sera io e Mannaia abbiamo volato insieme in MAW col mc.202 del buon Francesco "Carestiato" Mascetti, il quale è rimasto all'hangar a rilevare i tempi sul giro...

Questo perchè lui aveva la prima installazione, mentre io e Mannaia una installazione semplificata, ma comunque diverse dalla prima.

Sarebbe opportuno dettare un metodo univoco d'installazione, altrimenti non è semplice testare MAW e l'ottimo lavoro finora svolto dal duo MA.MA. :whistle:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7771 da SUP_Mascetti
Lucio
Per quanto riguarda il CR32 lo devi cercare sotto gli aerei dei Nazionalisti spagnoli

Ho reinstallato il MAW con le 4 cartelle Mannaia.
Hai 5 minuti stasera solo per vedere se riesco a collegarmi on line? (hosti tu)

Grazie e ciao

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #7772 da SUP_Mannaia

Lucio
Per quanto riguarda il CR32 lo devi cercare sotto gli aerei dei Nazionalisti spagnoli

Ho reinstallato il MAW con le 4 cartelle Mannaia.
Hai 5 minuti stasera solo per vedere se riesco a collegarmi on line? (hosti tu)

Grazie e ciao

BWUAHAHAHAHAHAHA!!!!

Passerà alla storia come MAW MOD anche chiamato come MOD MANNAIA.... :evil: :evil: :evil:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da SUP_Mannaia.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7773 da SUP_Mannaia
Per segnalare dei Bug del MAW, dove li posto? qui, o facciamo un topic dedicato allo sviluppo?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #7775 da SUP_Mascetti
Facciamo un post nuovo
Grazie

Moderatori: SUP_Bigans