Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7875 da SUP_Mameli
SEmpre per SUP_Bigans per le armi del MC-200 visto che aveva delle 12,7 non potremmo usare le stesse del G50?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7878 da SUP_Bigans

SUP_Mameli ha scritto: ... la frase era:
Nella modaltà dog i velivoli italiani possono assumere nazionalità URSS, Francese o polacca...
Con i navalizzati: G50, 2001, 2002, Ju87C ti metto anche l'Aquila e la Graf Zeppelin.


Praticamente quando creo una dog, nel riquadro nazionalità non posso impostare ai velivoli italiani Italia (RA), Italia (ANR), Italia (ICAF) o Germania (LW), infatti vengono fuori solo le nazionalità URSS, francese o polacca con i relativi markings sui velivoli di default.

Se hai trovato l'Aquila e lo ju87C, oltre ai G50, 2001 e 2002 navalizzati (che erano solo prototipi) è oro colato!

Di nuovo grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #7879 da SUP_Bigans

SUP_Mameli ha scritto: SEmpre per SUP_Bigans per le armi del MC-200 visto che aveva delle 12,7 non potremmo usare le stesse del G50?


Le Breda safat 12,7 sopra il motore erano standard per tutti i velivoli che li montavano in tale posizione, quindi 350 proiettili per arma e cadenza di tiro di 540 al minuto (9 al secondo per ogni arma).

Mentre il ba65 ed il g50bis N (montando anche le 12,7 mm nelle ali e sparanti al di fuori del disco dell'alica) le breda sparavano senza essere sincronizzate con l'elica quindi a 720 proiettili al minuto (12 al secondo per ogni arma).

Il mod che voglio spedirti dovrebbe sistemare tutte le 12,7 montate sui motori, essendo il mod creato prima dell'uscita del Breda e del g.50 con le armi alari.

Non so se sei in grado di modificare anche gli effetti dei proiettili, nel qual caso dovremmo scoprire qual era la reale composizione di una raffica, ad esempio io sapevo che era composta così 1tracciante+2perforante+3tracciante+4perforante+5incendiaria+6esplosiva+7perforante+8incendiaria+9esplosiva
Le più efficaci sembravano essere le perforanti con una quantità di pentrite dimezzata rispetto alla esplosiva (quest'ultima aveva circa 0,9 gr di pentrite) in quanto potevano infilarsi dietro la perforante e raggiungere i vapori dei serbatoi provocando delle esplosioni, che fecero ingiustamente ritenere agli italiani di avere un'arma valida.
A conti fatti un tedesco in un secondo di fuoco di un me-109F col 20mm consegnava al nemico una quantità di pentrite 20 volte superiore a quella sparata dagli italiani...
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7880 da SUP_Barrini
Ragazzi scusatemi, ma ieri sera non ho potuto collegarmi.
Ho comunque una copia di HSFX5.01 (fatta con HSFX e Expert attivati) e MAW.zip: qualcuno ha la possibilità di darmi le istruzioni precise per portarmi avanti con l'installazione di MAW?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7881 da SUP_Mameli
Per Bigans.
Le nazionalità ci sono tutte e attivate nel MODS l'unica cosa che posso pensare è che hai attivato MissionProCombo di BenitoMuso che va in conflitto con alcune nazioni essendo stato creato solo per UP, noi di HSFX non veniamo considerati molto purtroppo.
Se lo hai attivi prova senza e poi mi dici.
Intanto potresti ostituire la cartella MODS scaricando quella aggiornata da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
si chiama MAW2.

Sempre per Bigans
Le armi si possono sostituire sto facendo prove ho solo il problema che quando ricompilo i files modificati DJ java Decompiler mi da errori a go go, è un problema noto quelli di freemodding mi stanno mandando le dritte per aggirare il baco di programma.
Per la sequenza dei proiettili devo vedere perchè non so proprio dove li abbiano codificati.
Mascetti sta lavorando sul G55 e sul MC205 io sul cockpit del Ba65.
Per il Cant501 non mi pare una buona idea usare il cockpit del 506
che è simile a quello del 1007 (in tandem) si potrebbe pensare di sostituire tutti gli strumenti sull'esistente è un lavoro lungo ma forse più corretto se riusciamo a finire il Ba65 si può studiare un'alternativa, tanto capito come farne uno......
Se vuoi eliminare alcuni aerei dalla lista basta aprire la cartella STD che si trova nel MODS poi apri la cartella com fino a objiects apri il file air.ini cerchi l'aereo e ci metti due sbarre
così // subito all'inizio della riga a sinistra.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7882 da SUP_Mameli
Per Barrani scaricati il MAW2.zip che è aggiornato da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
Ci trovi la cartella MODS aggiornata + altre mi pare due cartelle in queste ltime ci sono solo le schermate che avevamo fatto per il gioco con lo stemma MAW.
Sostituisci la cartella MODS nella cartella principale del gioco e sovrascrivi le altre.
Poi lanci Il-2. Fammi sapere.
Ciao.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.213 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.