Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7875 da SUP_Mameli
SEmpre per SUP_Bigans per le armi del MC-200 visto che aveva delle 12,7 non potremmo usare le stesse del G50?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7878 da SUP_Bigans

... la frase era:
Nella modaltà dog i velivoli italiani possono assumere nazionalità URSS, Francese o polacca...
Con i navalizzati: G50, 2001, 2002, Ju87C ti metto anche l'Aquila e la Graf Zeppelin.

Praticamente quando creo una dog, nel riquadro nazionalità non posso impostare ai velivoli italiani Italia (RA), Italia (ANR), Italia (ICAF) o Germania (LW), infatti vengono fuori solo le nazionalità URSS, francese o polacca con i relativi markings sui velivoli di default.

Se hai trovato l'Aquila e lo ju87C, oltre ai G50, 2001 e 2002 navalizzati (che erano solo prototipi) è oro colato!

Di nuovo grazie

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #7879 da SUP_Bigans

SEmpre per SUP_Bigans per le armi del MC-200 visto che aveva delle 12,7 non potremmo usare le stesse del G50?

Le Breda safat 12,7 sopra il motore erano standard per tutti i velivoli che li montavano in tale posizione, quindi 350 proiettili per arma e cadenza di tiro di 540 al minuto (9 al secondo per ogni arma).

Mentre il ba65 ed il g50bis N (montando anche le 12,7 mm nelle ali e sparanti al di fuori del disco dell'alica) le breda sparavano senza essere sincronizzate con l'elica quindi a 720 proiettili al minuto (12 al secondo per ogni arma).

Il mod che voglio spedirti dovrebbe sistemare tutte le 12,7 montate sui motori, essendo il mod creato prima dell'uscita del Breda e del g.50 con le armi alari.

Non so se sei in grado di modificare anche gli effetti dei proiettili, nel qual caso dovremmo scoprire qual era la reale composizione di una raffica, ad esempio io sapevo che era composta così 1tracciante+2perforante+3tracciante+4perforante+5incendiaria+6esplosiva+7perforante+8incendiaria+9esplosiva
Le più efficaci sembravano essere le perforanti con una quantità di pentrite dimezzata rispetto alla esplosiva (quest'ultima aveva circa 0,9 gr di pentrite) in quanto potevano infilarsi dietro la perforante e raggiungere i vapori dei serbatoi provocando delle esplosioni, che fecero ingiustamente ritenere agli italiani di avere un'arma valida.
A conti fatti un tedesco in un secondo di fuoco di un me-109F col 20mm consegnava al nemico una quantità di pentrite 20 volte superiore a quella sparata dagli italiani...
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7880 da SUP_Barrini
Ragazzi scusatemi, ma ieri sera non ho potuto collegarmi.
Ho comunque una copia di HSFX5.01 (fatta con HSFX e Expert attivati) e MAW.zip: qualcuno ha la possibilità di darmi le istruzioni precise per portarmi avanti con l'installazione di MAW?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7881 da SUP_Mameli
Per Bigans.
Le nazionalità ci sono tutte e attivate nel MODS l'unica cosa che posso pensare è che hai attivato MissionProCombo di BenitoMuso che va in conflitto con alcune nazioni essendo stato creato solo per UP, noi di HSFX non veniamo considerati molto purtroppo.
Se lo hai attivi prova senza e poi mi dici.
Intanto potresti ostituire la cartella MODS scaricando quella aggiornata da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
si chiama MAW2.

Sempre per Bigans
Le armi si possono sostituire sto facendo prove ho solo il problema che quando ricompilo i files modificati DJ java Decompiler mi da errori a go go, è un problema noto quelli di freemodding mi stanno mandando le dritte per aggirare il baco di programma.
Per la sequenza dei proiettili devo vedere perchè non so proprio dove li abbiano codificati.
Mascetti sta lavorando sul G55 e sul MC205 io sul cockpit del Ba65.
Per il Cant501 non mi pare una buona idea usare il cockpit del 506
che è simile a quello del 1007 (in tandem) si potrebbe pensare di sostituire tutti gli strumenti sull'esistente è un lavoro lungo ma forse più corretto se riusciamo a finire il Ba65 si può studiare un'alternativa, tanto capito come farne uno......
Se vuoi eliminare alcuni aerei dalla lista basta aprire la cartella STD che si trova nel MODS poi apri la cartella com fino a objiects apri il file air.ini cerchi l'aereo e ci metti due sbarre
così // subito all'inizio della riga a sinistra.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7882 da SUP_Mameli
Per Barrani scaricati il MAW2.zip che è aggiornato da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
Ci trovi la cartella MODS aggiornata + altre mi pare due cartelle in queste ltime ci sono solo le schermate che avevamo fatto per il gioco con lo stemma MAW.
Sostituisci la cartella MODS nella cartella principale del gioco e sovrascrivi le altre.
Poi lanci Il-2. Fammi sapere.
Ciao.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Barrini

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7886 da SUP_Astore

.......
A conti fatti un tedesco in un secondo di fuoco di un me-109F col 20mm consegnava al nemico una quantità di pentrite 20 volte superiore a quella sparata dagli italiani...

Stai paragonando un 20 mm. con una 12,7 e c'è una bella differenza in fatto di dimensioni tra un proiettile e l'altro.
Quando torno a casa vi posto una foto delle verie munizioni militari e ve ne renderete conto.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7896 da SUP_Mascetti
Scaricato grazie.
Ora bisogna risolvere un problema: il gioco non riconosce l'Aquila come portarei, se faccio il set di un aereo navale per decollarci non ci si riesce e me lo individua automaticamente come Ground Target, in pratica si decolla inin aria.
Comunque sia la CV italiana che tedesca sono molto suggestive da vedere.

Tra oggi e domani ti invio il nuovo 205 MaMa

Attendo confema se effettivamente al G55 hanno montato di default il 601 invece che il 605

Grazie e ciao

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7897 da SUP_Mameli
Usi la corretta procedura per settare la missione con decollo da portaerei? Crei una missione o vuoi volare con Missioni personalizzate?
Confermo che il G-55 è stato realizzato con il 601:
[Engine]
Engine0Family DB-601_MC
Engine0SubModel Fiat_RA1050_RC58
I nuovi strumenti vanno bene per G-55 e Mc-205?

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #7898 da SUP_Mameli
PER LE PORTAEREI e GLI AEREI NAVALIZZATI NUOVO LINK:
www.mediafire.com/?y7dnu9snbniuzod
Trovate tre portaerei tra cui l'Aquila e la Graf Zeppelin e
tre G-50 di cui due navali, i Re-2001 e 2002 navali idem per il G-55 e lo Ju-87C ali ripiegabili.
Ho unito le istruzioni per l'installazione sia per chi ha il MOD MAW già installato e sia per chi vuole solo installare questo pacchetto.
Per SUP_Astore in effetti un 20mm è un pò esagerato per l'Mc-200 dovremmo rimanere vicini alla realtà.
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7899 da SUP_Bigans

Per Bigans.
Le nazionalità ci sono tutte e attivate nel MODS l'unica cosa che posso pensare è che hai attivato MissionProCombo di BenitoMuso che va in conflitto con alcune nazioni essendo stato creato solo per UP, noi di HSFX non veniamo considerati molto purtroppo.
....

Non ho il missionprocombo, il MAW è come lo ha fatto tu. :unsure:

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7902 da SUP_Mameli
Per Bigans :
Allora dovrebbero mancare le insegne di nazionalità solo su alcuni velivoli tipo Cr-32, SM-81 come su quasi tutti quelli SCW, solo per fare alcuni esempi, sono tutti aerei non originali o non realizzati totalmente "standalone" ex novo. Questi non vengono "registrati dal simulatore" e l'unico modo è usare le skins.
Fammi sapere se, per esempio, con i G-50 G-55 Macchi etc le insegne di nazionalità ti funzionano.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7903 da SUP_Mascetti

Usi la corretta procedura per settare la missione con decollo da portaerei? Crei una missione o vuoi volare con Missioni personalizzate?
Confermo che il G-55 è stato realizzato con il 601:
[Engine]
Engine0Family DB-601_MC
Engine0SubModel Fiat_RA1050_RC58
I nuovi strumenti vanno bene per G-55 e Mc-205?

Tutto ok, si decolla da Aquila
Domanda: qual'è il comando per agganciarsi alla catapulta della portaerei?
Senza spinta si fa un po di fatica a decollare

Ti ho mandato su tua mail il 205 + risposta strumenti
Grazie e ciao

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7907 da SUP_Mameli
Per Mascetti prova ad attivare Carrier TakeOff Mod 5.4 con il JSGME
poi fammi sapere.
Ciao.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7908 da SUP_Hunter
e venire su ts adesso ?

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7916 da SUP_Mascetti

Per Mascetti prova ad attivare Carrier TakeOff Mod 5.4 con il JSGME
poi fammi sapere.
Ciao.

Per me non è abilitata la catapulta.
Ho provato a decollare dalla illustrius e premendo i cunei vicino alla catapulta si viene loccati
Sull'Aquila niente. C'è solo il disegno della catapulta ma non si attiva
Forse c'è solo da cambiare un parametro nel file

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7917 da SUP_Mameli
Ho il sospetto che la catapulta sia attiva solo sulla Graf Zeppelin.
Per curiosità prova con la Graf poi mi dici, se fosse così chiediamo la modifica al costruttore.
Ti ho mandato i 4 buttons per i test.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #7923 da SUP_Astore
Ma siete sicuri che esistessero le catapulte sulle portaerei della IIGM?
Secondo me sono state introdotte dopo altrimenti, per esempio, gli Americani le avrebbero utilizzate per lanciare i B25 del raid di Doolittle invece di alleggelirli il più possibile.
Personalmente credo che le uniche catapulte utilizzate durante l'ultima guerra fossero quelle presenti su corazzate ed incrociatori per lanciare gli aerei da ricognizione........ però potrei anche sbagliarmi ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da SUP_Astore.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7925 da SUP_Bigans
Il progetto della Sparviero aveva due catapulte, i velivoli venivano poggiati coi carrelli retratti su una rotaia ed attendevano la spinta necessaria dato che la nave non assicurava che un massimo di 18 nodi...
La Aquila non ricordo, anche se wiki dice di si.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #7933 da SUP_Mascetti

Ho il sospetto che la catapulta sia attiva solo sulla Graf Zeppelin.
Per curiosità prova con la Graf poi mi dici, se fosse così chiediamo la modifica al costruttore.
Ti ho mandato i 4 buttons per i test.

Niente da fare la Graf non ha la catapulta, stesso modello dell'Aquila.
A prescindere dalla realtà storica penso che la catapulta sia necessaria per la giocabilità, non so se si riesca a decollare a carico bellico senza.
Fai conto che un RE2001 al 100% di benzina è al limite e tocca con il carrello in acqua

Moderatori: SUP_Bigans