Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #8243 da SUP_Bigans
Ho passato 3 ore al poligono di tiro di Salorno a provare le Safat 12,7 mm, ho inventato il nuovo poligono fai da te che neanche la Regia era così mal messa:



Tiro da 1'' e tiro contiuno cronometrato contro motore sx di un blenheim posto a 100 metri.

Come comunicato a Mameli, dopo accurati test ritengo che la Safat migliore sia quella del mod. Breda Safat SAS, come seconda scelta la safat di serie di IL-2, da aumentare la cadenza di tiro dei breda 65 e dei G.55 con 12,7 alari.
Allegati:
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8248 da SUP_Bigans

SUP_Mascetti ha scritto: ...
@tutti gli altri
Preparatevi una versione pulita 4.10.1 + Hsfx 5.01...


Solita domanda a cui nessuno mi ha mai risposto, ma la HSFX deve essere attivata nel JSGME prima di scaricare MAW oppure no??? Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8249 da SUP_Mascetti
Disattiva tutto nel JSGME , poi attiva il MAW e lancia il selettore


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8253 da SUP_Bigans
...quindi di fatto dire una versione pulita di 4.10.1 + Hsfx 5.01 ha poco senso perchè non attivata col jsgme, o no? E' come dire che c'è la cartella HSFX ma non è attiva e quindi installo MAW, quindi lo attivo col JSGME.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8254 da SUP_Mameli
Ciao Bigans, se segui attentamente le istruzioni dovresti essere a posto ho scritto anche la sequenza di installazione e attivazione.
Comunque:
1) creare HSFX 5.01 senza MODS
2) installare la cartella MODS e le altre
3) settare il selettore su Classic Mod Game e la quantità di RAM
4) Attivare MAW history mod con JSGME e le altre opzioni a piacere.
Far partire il simulatore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8258 da SUP_Mannaia
Perfetto!
Montato tutto e funziona.
Devo solo testare l' on-line.

P.S.
Ho rilevato qualche incongruenza durante le mie prove, ma non trovo più il topic che avevo aperto per questi report.. U.u

Intanto le riporto qui...

1) Le carriere pilaota appaiono in russo. ( è un problema già ricontrato nella XSFX 5.0.1, ma nella 6.0.17 sono in inglese, e la base di pertenza è la stessa... O.o)

2)Nella quick mix italiana di addestramento al bomb. non ci sono veicoli selezionabili.

3) Nell' SM 81 mi pare che sia le viste delle torrette e dei traccianti siano "sfalsate"

4) Nella schermata iniziale errore di battitura alla voce Film esercitazioni :P

Se trovo altro di anomalo riporto

Ciao ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.513 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.