E' uscita la V 4.12

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #8865 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic E' uscita la V 4.12
ok grazie.attendo il link ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #8868 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic E' uscita la V 4.12
E sul primo post , Toto'. Giustamente postato dall'efficentissimo Astore.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da SUP_Hunter.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #8870 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic E' uscita la V 4.12
va bene,grazie.quindi sulla mia versione che è la 4.10.1 basta installare solo la 4.12 ?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa - 10 Anni 8 Mesi fa #8871 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic E' uscita la V 4.12

SUP_Totò ha scritto: va bene,grazie.quindi sulla mia versione che è la 4.10.1 basta installare solo la 4.12 ?


Negativo, devi installare prima la 4.11.1 e poi la 4.12.

Per vedere (ed eventualmente scaricare quelle che ti mancano) tutte le varie patches uscite finora vedi questo link

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 10 Anni 8 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #8872 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic E' uscita la V 4.12
ho installato la 4.11.1 poi la 4.12 e ora non parte più il simulatore :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #8873 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic E' uscita la V 4.12

SUP_Totò ha scritto: ho installato la 4.11.1 poi la 4.12 e ora non parte più il simulatore :(


Giusto per essere sicuri, sei partito da una v4.10 poi hai installato la v4.11 quindi la v4.11.1 ed infine la v4.12 oppure hai installato solo la v4.11.1 e poi la v4.12?
Questo per cercare di capire perchè non ti parta più dato che la mia installazione funziona correttamente

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.