Qui si inseriscono news e comunicazioni agli utenti

A M X precipita sulle monta gne moli sane

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #9947 da SUP_Bigans
Leggetevi l'articolo perchè è stupefacente :whistle:
ilcentro.gelocal.it/chieti/cronaca/2014/...e-di-vasto-1.9692041

Il diavolo fà le pentole ma non i coperchi!
Guarda caso i genitori del Ca pitano S ferra Franceso sono accorsi sul luogo dell'impatto immediatamente...qui c'è puzza d'inchino.

Che gli A M X siano diventati pericolosi è un dato assodato.

Prevedo una medaglia per aver salvato la vita agli abitanti di Caro villi :woohoo:


...W l'Italia!
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #9948 da SUP_Hunter
Schet tino 2 ?

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da SUP_Bigans. Motivo: Almeno così non viene visualizzato il commento nei motori di ricerca!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #9949 da SUP_Bigans
Anche io avevo ipotizzato un parallelo con Schet, ma alla fine ho rimosso il commento, troppo pesante anche se c'è puzza di bravata...Per lo meno non ci sono morti, altrimenti il paragone sarebbe stato all'ordine dei media e sulle bocche di tutti.

I motori A M X stanno dando prova di grande inefficienza. La stampa omette di dire che i primi 60 velivoli italiani sono già stati radiati per inefficienze del motore non sanabili. Ed il problema dei tettini non è stato risolto, dato che anche ad Herat è rimasto un velivolo con il suddetto problema.

C'è il rischio che incidenti del genere possano ripetersi, ma un conto è a 6000 metri altro a 2000 metri...

Bisogna dare atto al Capitano, contrariamente a Sket, che lui è uscito dal velivolo all'ultimo istante, curandosi che l'impatto avvenisse in una zona disabitata e rischiando anche la propria vita, se il martin baker non avesse funzionato!

Per questo il mio paragone a caldo con Sket era quasi offensivo e quindi l'ho rimosso. Mentre il tuo l'ho modificato affinchè non sia rintracciabile su un motore di ricerca ricercando il nefasto capitano della Con cordia.

Ciao
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #9972 da SUP_Bigans
L'ipotesi di reato della Procura militare di Roma è "Perdita colposa di aeromobile-art.106 C.P.M.P.":

www.ecoaltomolise.net/caccia-amx-caduto-...icolo-contro-pilota/

Data la perdita del velivolo si appurerà se il militare ha commesso il fatto "per negligenza o imprudenza o per inosservanza di leggi, regolamenti, ordini o discipline"

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #9973 da SUP_Hunter
per me troppe coincidenze.....Driiin driiin ....mamma , guarda dalla finestra , ora passo sopra a casa ......C' é anche scritto che i genitori sono andati sul luogo dell' impatto , e non credo per caso.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #9974 da SUP_Bigans
Ho trovato (vedi post #9968 scontro Tor nado) le foto delle aree destinate all'addestramento al volo BBQ (bassissima quota), nelle quali è inclusa la zona dell'impatto.

Non ho dubbi, risulterà che, anche se in forza al Re parto Spe rimentale Vo lo, era tenuto ad addestrarsi a BBQ in quella zona.

Io preferirei, in questa situazione esplosiva (libia-medio oriente-ucraina), tenerlo in una carlinga di un A M X...
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.943 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.